Moderator: ago
Code: Select all
# emerge -e worldCode: Select all
# emerge --resumeTranquillo, ogni progetto dei gechi (e non solo) è interessante. Purtroppo ho poco tempo in questi giorni (non che di solito ne abbia molto, vero Teknux?neon_it wrote: A quanto ho capito questo progetto non interessa a molti
teknux wrote:dai anche il tempo di leggere il post, a me è caduto l'occhio solo ora
^_^Shev wrote:Tranquillo, ogni progetto dei gechi (e non solo) è interessante.
Sapete com'è un centinaio di letture e nemmeno una risposta tipo: "Guarda che un tool simile esiste già" oppure "non funziona una mazza". Mi ero insospettito.leonardo wrote:Sono contento che te abbia creato tale tool.

#ACCEPT_KEYWORDS="~arch"
#ACCEPT_KEYWORDS="~x86" 
per quello, ti basta:Rotterdam wrote:per ricompilare tutto il sistema..cosa dovrei fare? enjoy gentoo world
#ACCEPT_KEYWORDS=~x86" emerge -UD worlda proposito vorrei ricordare i casini successi recentemente con aggiornamenti un po' troppo aggiornati di baselayout!!!codadilupo wrote:ma non é proprio consigliabile. Un conto é usare versioni dev per i programmi, un conto é avere l'intero sistema base, instabile/di-sviluppo![]()
Coda
Esatto, infatti vi consiglio di usare la patch indicata in questo post, in modo da aggiornare solo i pacchetti voluticodadilupo wrote:Un conto é usare versioni dev per i programmi, un conto é avere l'intero sistema base, instabile/di-sviluppo
emerge -up world
These are the packages that I would merge, in order:
Calculating world dependencies ...done!
[ebuild UD] sys-libs/readline-4.3-r4 [4.3-r5]
[ebuild UD] sys-devel/libperl-5.8.0 [5.8.1]
[ebuild UD] dev-lang/perl-5.8.0-r12 [5.8.1-r2]
[ebuild UD] sys-devel/binutils-2.14.90.0.6-r6 [2.14.90.0.7]
[ebuild UD] sys-devel/gcc-3.2.3-r2 [3.3.2-r2]
[ebuild UD] sys-libs/glibc-2.3.2-r3 [2.3.2-r8]
[ebuild UD] sys-devel/m4-1.4 [1.4-r1]
[ebuild UD] sys-devel/autoconf-2.57-r1 [2.58]
[ebuild UD] sys-devel/automake-1.7.5-r2 [1.7.8]
[ebuild UD] media-libs/alsa-lib-0.9.2 [0.9.8]
[ebuild UD] media-libs/xine-lib-1_beta12 [1_rc2]
[ebuild UD] sys-apps/man-1.5l-r6 [1.5m]
[ebuild UD] dev-libs/openssl-0.9.6k [0.9.6l]
[ebuild UD] net-misc/wget-1.9 [1.9-r1]
[ebuild UD] dev-libs/pth-1.4.0 [1.4.1]
[ebuild UD] sys-devel/bison-1.35 [1.875]
[ebuild UD] sys-apps/findutils-4.1.7-r5 [4.1.20-r1]

Peach wrote:a proposito vorrei ricordare i casini successi recentemente con aggiornamenti un po' troppo aggiornati di baselayout!!!codadilupo wrote:ma non é proprio consigliabile. Un conto é usare versioni dev per i programmi, un conto é avere l'intero sistema base, instabile/di-sviluppo![]()
uheh, sto diventando bravo: due certificazioni GGAU* approved su dueBenve wrote:Concordo pienamente
Veroleon_73 wrote:nei Changelog Penso sia meglio scriverli dal piu' recente al piu' vecchio.
Sono già abbastanza impegnato a capire come funziona l'amministrazione dei progetti su sourceforge.mrgamer wrote:mitico! quando lo vedro nel portage?
JoeThe things I see
IRCNET NICK: proudhomm on IRCNET, AZZURRA.ORG and FREENODE.ORG
WEB: http://gentoo.no-ip.biz