xchris wrote:controllando con auntmary(azz e' gia' comoda

) vedo che molti che utilizzano flag-omatic non mi hanno variato affato CFLAGS..
Si, notavo anche alcuni dei miei pacchetti...
a quanto mi hanno risposto in mailinglist flag-o-matic fornisce le funzioni per filtrare, sostituire, aggiungere CFLAGS, quindi se non vado errato a volte capita che non viene trovato il settaggio "vietato" e quindi non vengono modificate le cflags.
xchris wrote:Il file INHERITED viene creato cmq ...mi pare.
(a parte che viene scritto in modo osceno.... 20k duplicati...)
INHERITED viene creato ma resta vuoto per quelli che non usano flag-o-matic & co mentre e' pieno per quelli che li usano, che intendi per duplicati? le voci all'interno del file sono specificate piu' volte?
xchris wrote:Eventualmente se ti puo' tornare comoda la zia per queste esplorazioni di /var/db/pkg te la passo anche se e' completamente sbrindellata

Ma la zia non lavora di dipendennze? Se pensi che possa essermi utile sparamela, la mia mail dovrebbe essere nel profilo
xchris wrote:questo ci prende abbastanza... basta intercettare le funzioni giuste
Code: Select all
for x in `find /var/db/pkg/ -iname *.ebuild`; do INSPECT=`grep -e "-flags" $x`; [ "$INSPECT" ] && echo $x && echo $INSPECT;done
Grazie, utile (io non basho bene

)
sto provando a filtrare solo gli ebuild che contengono
replace-flags e
filter-flags sembra un compromesso buono.
Inizio a sospettare che l'unico modo sia applicare i gli stessi filtri deglli ebuilds alle CFLAGS correnti e poi confrontarle, se sono uguali non ricompilo altrimenti si, ma per fare questo dovrei spulciarmi bene portage o reinventare l'acqua calda... (spero di essermi espresso in maniera comprensibile)
Grazie xchris
EDIT: dimenticavo
sys-devel/gcc non ha flag-o-matic eppure modifica le CFLAGS e' magia???