Moderator: ago

Imho è molto più logica di quella "normale" che adottano le altre distro, sempre che se si conosca la filosofia di Gentoo. Le versioni in Gentoo non hanno senso, mentre delle release "periodiche" sono molto più chiare e coerenti.Phemt wrote:piccola nota polemica...
questa numerazione nuova mi fa accaponare la pelle...

Oppure avendo così poco a che fare con windows ci si dimentica che esiste...xlyz wrote:beh, sai, a stare la' in alto, nell'empireo dei mod, con così poco ossigeno ...

risposta in 4 minuti??? e chi sei??? ho hai messo un demone sul server che ti avvisa?Shev wrote:Oppure avendo così poco a che fare con windows ci si dimentica che esiste...xlyz wrote:beh, sai, a stare la' in alto, nell'empireo dei mod, con così poco ossigeno ...
/me che non ha nessuna "ansia da confronto con altri OS"

pienamente d'accordo al di là di qualsiasi discorso 2004 si/nopopposoft wrote:La cosa bella (per la serie piuttosto che niente è meglio piuttosto) è che avremo una bella numerazione ogni anno... almeno non sentiremo cagnacci che diranno "oh, ce l'hai windows 99, 2001, ecc ecc"
![]()
imho a me sta bene anche gentoo 2004 alla finfine usare una release di un so chiamata nel 2004 nel 2004 mi fa star bene
Code: Select all
Release name Release date
Gentoo Linux 2004 January 2004
Gentoo Linux 2004.1 April 2004
Gentoo Linux 2004.2 July 2004
Gentoo Linux 2004.3 October 2004
Pure a me fa abbstanza schifo... mi ricorda troppo il noto os di M$...Samos87 wrote:Da quanto ho capito metteranno .1 .2 eccCode: Select all
Release name Release date Gentoo Linux 2004 January 2004 Gentoo Linux 2004.1 April 2004 Gentoo Linux 2004.2 July 2004 Gentoo Linux 2004.3 October 2004![]()
A me piaceva più la numerazione vecchia...

Piuttosto che usare una numerazione in stile M$... meglio un cattivissimo "Sid"xlyz wrote:ma volete mettere una bella "woody" o una "potato"?
basta coi numeri! usiamo la fantasia!!

Un punto a favore di debian.xlyz wrote:ma volete mettere una bella "woody" o una "potato"?
basta coi numeri! usiamo la fantasia!!