Moderator: ago

Si', purche' mantenga la struttura degli htm, con links etc.... magari aggiungendo un bel *torna indietro*, cosi' da non doversi perdere troppo, cosa che mi succede spesso, all'interno del documentocerri wrote:Che ne dite?
Potrebbe essere un'idea interessante?

E' quello che credo anch'io, ma tempo fa avevo letto googolando in giro che c'era un modo per mettere dei js nei pdf. Provo a recuperare il ink, anche se non mi ricordo manco cosa stavo cercandocerri wrote:Non credo esista la fichrstorna indietro in pdf, ma soltanto le strutture. O no?

L'unico poll che ho trovato (prima di postareShev wrote:Ma un poll del genere non era già stato fatto in passato, se non ricordo male dai ragazzi di gentoo-italia?
Un cavolo, Shev, questa bsolar non me la perdonerebbe e perderei subito il posto!!!!Shev wrote:e si salva il neo moderatore dal doppio post(ovviamente l'ultima parte è innocentemente burlesca
)
Beccato in pieno. Ed evidentemente la mia memoria m'ha giocato uno scherzo notevole...cerri wrote: L'unico poll che ho trovato (prima di postare) e' questo.
Infatti era un mio avventato tentativo di minare la tua credibilità, con l'obiettivo di produrti un rimorso di coscienza tale da autoflagellarti e sosponderti dall'incarico, ma l'hai abilmente smascherato salvandoti alla grande. Questa volta l'hai vinta tu viso pallido, ma avrò il tuo scalpo!Un cavolo, Shev, questa bsolar non me la perdonerebbe e perderei subito il posto!!!!![]()
![]()
Era da tempo che aspettavo un tuo segno di cedimento!!!!Shev wrote:Beccato in pieno. Ed evidentemente la mia memoria m'ha giocato uno scherzo notevole...(mea mea culpa, sorry)
Stai attento, muso giallo... ti giuro che non avrai vita facile, ti dovessi rincorrere fino alla piu' dispersa delle praterie!Shev wrote:Infatti era un mio avventato tentativo di minare la tua credibilità, con l'obiettivo di produrti un rimorso di coscienza tale da autoflagellarti e sosponderti dall'incarico, ma l'hai abilmente smascherato salvandoti alla grande. Questa volta l'hai vinta tu viso pallido, ma avrò il tuo scalpo!
Shev wrote:/me che la prossima volta prima farà la ricerca, poi attenterà alla vita di cerri
Mi piace il caldo ambiente di fraterna amicizia che pervade questa comunità...cerri wrote:Era da tempo che aspettavo un tuo segno di cedimento!!!!Shev wrote:Beccato in pieno. Ed evidentemente la mia memoria m'ha giocato uno scherzo notevole...(mea mea culpa, sorry)
Stai attento, muso giallo... ti giuro che non avrai vita facile, ti dovessi rincorrere fino alla piu' dispersa delle praterie!Shev wrote:Infatti era un mio avventato tentativo di minare la tua credibilità, con l'obiettivo di produrti un rimorso di coscienza tale da autoflagellarti e sosponderti dall'incarico, ma l'hai abilmente smascherato salvandoti alla grande. Questa volta l'hai vinta tu viso pallido, ma avrò il tuo scalpo!
concordo col fatto che effettivamente il documento html può tornare utile se visualizzato online, mentre il documento pdf è (come si intuisce dal nome) portabile, oltre al fatto di essere immodificabile ma permette una stampa decente, visto che personalmente talvolta preferisco la carta (tipo in fase di installazione o nel caso non avessi X a disposizione)IgaRyu wrote:Si in effetti abbiamo convertito un certo numero di documenti sia in pdf che in ps li trovte nelal sezione documentazione del portale gentoo-italia.org
La trsformazinoe fu fatta proprio per facilitare la stampa di tali documenti
Joe
Io in fase di installazione ho aperto sulla seconda shell lynx (gentoo.org doc e gentoo.org forum).Peach wrote:(tipo in fase di installazione o nel caso non avessi X a disposizione)
Perchè?IgaRyu wrote:Adesso verro' crocifisso dal popolo, ma visto che ci siamo lo dico ... a mio parere la gentoo ha toppato quando ha scelto di usare documentazione xlm e so per certo ch e non sono l'unico a pensarla cosi ... c'erano decisamente formati piu 'gestibili'... ecco adesso aprite il fuoco
Joe