Forums

Skip to content

Advanced search
  • Quick links
    • Unanswered topics
    • Active topics
    • Search
  • FAQ
  • Login
  • Register
  • Board index International Gentoo Users Forum italiano (Italian) Forum di discussione italiano
  • Search

Off The Wall (raccolta di ultra-OT)

Tutte le discussioni direttamente correlabili all'informatica e/o a GNU/*nix.

Moderator: ago

Locked
  • Print view
Advanced search
852 posts
  • Page 24 of 35
    • Jump to page:
  • Previous
  • 1
  • …
  • 22
  • 23
  • 24
  • 25
  • 26
  • …
  • 35
  • Next
Author
Message
Scen
Retired Dev
Retired Dev
User avatar
Posts: 2470
Joined: Tue Jul 29, 2003 9:44 am
Location: Padova, Italy
Contact:
Contact Scen
Website

Post by Scen » Mon Feb 26, 2007 1:36 pm

ARGHHHHH!

Sono diventato un veterANO :lol: :lol: :lol:

Da oggi posso trattare con evidente superiorità tutti gli altri Gentoo Users con N°post <= 999? :wink: :wink: :wink:

Eh eh eh, a parte gli scherzi, sono felice di questo piccolo traguardo, spero che qualcuno dei miei post sia servito a qualcosa :roll:
I was born in a deep forest/I wish I could live here all my life/I am made from stones and roots/My home, these woods and roads
All my life I loved this sound/Of the woods all around/Eagles flies where the winds blows free
Journey is my destiny
Top
bandreabis
Advocate
Advocate
User avatar
Posts: 2497
Joined: Fri Feb 18, 2005 4:21 pm
Location: イタリアのロディで

Post by bandreabis » Mon Feb 26, 2007 4:00 pm

Scen wrote:ARGHHHHH!

Sono diventato un veterANO :lol: :lol: :lol:

Da oggi posso trattare con evidente superiorità tutti gli altri Gentoo Users con N°post <= 999? :wink: :wink: :wink:

Eh eh eh, a parte gli scherzi, sono felice di questo piccolo traguardo, spero che qualcuno dei miei post sia servito a qualcosa :roll:
Non questo! :lol: :lol: :lol:
Il numero di post non fa di me un esperto! Anzi!
Top
Scen
Retired Dev
Retired Dev
User avatar
Posts: 2470
Joined: Tue Jul 29, 2003 9:44 am
Location: Padova, Italy
Contact:
Contact Scen
Website

Post by Scen » Mon Feb 26, 2007 4:10 pm

Essì che è servito: a manifestare il mio delirio di onnipotenza! :twisted: :twisted: :twisted: *SBONK* :P
I was born in a deep forest/I wish I could live here all my life/I am made from stones and roots/My home, these woods and roads
All my life I loved this sound/Of the woods all around/Eagles flies where the winds blows free
Journey is my destiny
Top
cagnaluia
l33t
l33t
User avatar
Posts: 998
Joined: Wed Sep 01, 2004 7:19 am
Location: Treviso

Post by cagnaluia » Tue Feb 27, 2007 7:42 am

PS: è da un bel pacco di tempo che l'attuale LiveCD non viene aggiornato... 2006.1 ---> ???
Si muove qualcosa?
Top
.:deadhead:.
Advocate
Advocate
User avatar
Posts: 2963
Joined: Tue Nov 25, 2003 5:17 pm
Location: Milano, Italy

Post by .:deadhead:. » Tue Feb 27, 2007 9:08 am

tranquilli stanno preparando il 2007.0 , nuovi live, nuovi stage :) be patient
Proudly member of the Gentoo Documentation Project: the Italian Conspiracy ! ;)
Top
djinnZ
Advocate
Advocate
User avatar
Posts: 4831
Joined: Thu Nov 02, 2006 12:47 pm
Location: somewhere in L.O.S.
Contact:
Contact djinnZ
Website

Post by djinnZ » Tue Feb 27, 2007 11:25 am

Più che altro è uno sfogo quindi posto direttamente negli ultra OT, anche se è un problema vecchio dell'open source che chissà perchè tutti vogliono ignorare.
Gennaio 2007, nuova versione dell'entratel, software di uso obbligatorio imposto dall'agenzia delle entrate per adempiere all'obbligo di legge ineludibile dell'invio delle dichiarazioni dei redditi etc.
Già il fatto che si debba usare per forza sotto windozz (od al più mac-os, in passato con gravi incertezze in merito all'assistenza ed alla compatibilità) un programma in java fa capire come vanno le cose ma con l'ultima versione si sono superati, non c'è che dire.
Fino ad ora mi ero rassegnato ad installare con il windozz ed usare il programma da linux quando mi serviva da remoto poi ieri la sorpresa, anche in ambiente MS non voleva saperne di funzionare. Il problema è che funziona solo con la jvm_1.3.1_13 installata e nient'altro (il vecchio mito un pc per ogni singolo compito oppure virtualizzazione/multiboot per chi sa cos'è), visto che avevo tutte le jvm (1.1, 1.3, 1.4, 1.5 e 1.6) aggiornate all'ultima versione disponibile si limitava solo a devastare il supporto con la chiave di autenticazione, lo ho capito dopo una serata di panico e bestemmie (a rovistare nei backup, meno male che li ho messi in automatico), visto che non voleva saperne di andare su nessuno dei computer.
Vero che il java può avere di questi problemi e che sul sito portano la jvm giusta ma una riga per avvisare che era necessaria quella versione specifica la potevano mettere.

Mi chiedo se un'anima pia può indicarmi dove trovare codesta dannata jvm per linux (io non sono riuscito a trovarla) perchè rassegnarmi non rientra nelle mie abitudini.

A questo punto tanto vale fare il punto della situazione:
Invio delle dichiarazioni dei redditi (obbligo per tutti i cittadini):
compilazione: Software proprietario di terze parti o software java gratuito ma solo per M$ e solo per uso personale (ciè se si va da un intermediario questi deve inserire ex novo l'intera dichiarazione).
inoltro: via web (dopo il rilascio dell'autorizzazione) o tramite intermediario (obbligato all'uso di M$/apple, come già detto) ma almeno il sito è compatibile w3.
Faccio notare che le sanzioni per il mancato invio in certi casi sono paurose (sino al 200% dell'importo evaso, perchè non dichiarare ecquvale ad evadere).
Invio dei bilanci:
Compilazione: file pdf con rilasco di licenza adobe compreso nel prezzo (perchè si paga) della smartcard
Invio: sito accessibile pienamente solo da quel noto browser che non nomino e software propietario per l'invio con l'autentica (esiste un'alternativa ma è assolutamente negata)
Per le aziende che hanno personale dipendente:
INPS:
compilazione: come per le dichiarazioni ma non è software java.
Invio: sempre come sopra ma per inviare è necessario un apposito programma e sempre solo per M$
INAIL (sempre obbligatorio):
denunce annuali:
compilazione: software propietario o programma gratuito che (miracolo!) è rilasciato in java multipiattaforma (che poi lo script di avvio faccia pietà lo lasciamo correre)
invio: non è necessaria autenticazione ma il sito non è pienamente accessibile (tra l'altro usa il vecchio ssh con chiave DES che ovviamente mozilla rigetta di default) per problemi di jscript (la cosa divertente è che il programma è stato rilasciato per linux ma da linux la pagina di download non è accessibile)
altri documenti:
compilazione ed invio via web (che bello): problemi di jscript come al solito, la denucia di infortunio non la si può mandare (problema e relativa soluzione sottoposti due anni fa, è solo l'uso della funzione getdate).
se si lavora nell'ediliza ci sono le casse edili che, dato che non sono propriamente enti pubblici, fanno quello che vogliono e si può solo lavorare da M$.
Per chi lavora in proprio:
agenti di commercio: tempo fa un noto veterano del mondo linux (che non cito) provò a protestare perchè non poteva neanche scaricare i dati ed ovviamente gli hanno risposto picche sottointentendendo che o usava il computer o usava il computer (cosa che fanno anche alcune università con buona pace delle disponibilità economiche dei poveri studenti).
ordini professionali: domande in formato doc, siti inaccessibili senza l'ultima versione del flash (rigorosamente usato solo per gli effetti grafici) etc. bestiario completo dell'incompatibilità.
Mail certificata (necessaria per alcuni ambiti lavorativi): solo per quell'altro noto client di posta che non cito, il cui nome viene spesso storpiato accostandolo al nome volgare dei servizi igienici, non tanto per particolarità del protocollo ma solo perchè ti ci voglio a discutere con l'assitenza al minimo problema se solo subdorano che usi thunderbird ad esempio.

E poi mi si chiede perchè ce l'ho con lo stato (indipendentemente dallo schieramento al governo)... e poi ci chiede perchè linux non si afferma in alcuni settori... ed infine mi chiedo che senso ha discutere il ricorso all'antitrust per il mediaplayer installato di default quando c'è un obbligo di legge (o meglio un obbligo di legge ed una vacazio legis nella disciplina attuativa)...

Non è un tentativo di flaming ma solo ricordare qualcosa che spesso sfugge quindi evitiamo sterili polemiche e se qualcuno può aiutarmi con la jvm grazie in anticipo.
scita et risus abundant in ore stultorum sed etiam semper severi insani sunt:wink:
mala tempora currunt...mater stultorum semper pregna est :evil:
Murpy'sLaw:If anything can go wrong, it will - O'Toole's Corollary:Murphy was an optimist :wink:
Top
Scen
Retired Dev
Retired Dev
User avatar
Posts: 2470
Joined: Tue Jul 29, 2003 9:44 am
Location: Padova, Italy
Contact:
Contact Scen
Website

Post by Scen » Wed Feb 28, 2007 3:20 pm

Fortunatamente al momento non ho coinvolgimenti diretti con i software/procedure che hai elencato, però ne ero già a conoscenza. Ma all'assurdo non c'è limite: la mia ragazza ha a che fare con Entratel/smartcard ecc. ecc. .... Ovviamente da client Windows, e riscontra ugualmente grossi problemi (NON può aggiornare Adobe Reader alla versione 7, NON può aggiornare Windows XP al Service Pack 2, e altre cose).

Mi unisco al tuo sfogo, effettivamente la situazione è allucinante.... :?

Che dire... una bella merenda :evil:
I was born in a deep forest/I wish I could live here all my life/I am made from stones and roots/My home, these woods and roads
All my life I loved this sound/Of the woods all around/Eagles flies where the winds blows free
Journey is my destiny
Top
mambro
l33t
l33t
User avatar
Posts: 752
Joined: Mon Mar 22, 2004 3:37 pm
Location: Mira (VE) - Italy

Post by mambro » Wed Feb 28, 2007 3:44 pm

ma ultimamente i server sui cui gira sto forum hanno qualche problema? ogni tanto mi appare un bel "Too many connections. Please try again later."..
"The design of a worldwide, fully transparent distributed file system for simultaneous use by millions of mobile and frequently disconnected users is left as an excercise for the reader".
Andrew S. Tanenbaum, Distributed Operating Systems.
Top
djinnZ
Advocate
Advocate
User avatar
Posts: 4831
Joined: Thu Nov 02, 2006 12:47 pm
Location: somewhere in L.O.S.
Contact:
Contact djinnZ
Website

Post by djinnZ » Wed Feb 28, 2007 3:54 pm

Scen wrote:Mi unisco al tuo sfogo, effettivamente la situazione è allucinante.... :?
la più bella è quando si richiede il DURC (certificazione che si è in regola con i pagamenti, che poi vorrebbero trasformare anche in un non si è in contestazione con l'amministrazione). Il sito è dichiarato compatibile solo con quel solito schifo di browser ma io riesco farlo funzionare solo da mozilla. O con le denunce di infortunio che si devono fare per forza con IE ma si possono stampare in modo decente solo con thunderbird.
Non sanno neppure quello che fanno alle volte.

Per non dire del fatto che tutta questa "munnezzologia", come la chiama un mio conoscente, applica controlli di merito piuttosto che formali (il buon vecchio abuso del "non mi piace cosa hai scritto sulla domanda e quindi mi rifiuto di accettarla invece di respingerla" per capirci) con tutti i danni enormi che causa.

Per dirne una l'INAIL qualche anno fa causa virus e malfunzionamenti vari al passaggio ai nuovi sistemi informatici (indovinate su quale OS) non è riuscita a riscuotere completamente tutti i premi annuali alla scadenza e stanno ancora a tentare di quantificare il danno (parlando di svariati miliardi di euro anche un giorno di ritardo comporta interessi stratosferici) di quel mese di rinvio. Cosa del tutto ignorata dalla stampa, anche quella specializzata (un articoletto il giorno stesso e basta).

Vero che il settore ludico è importante, economicamente parlando, ma il grosso dei soldi che girano nell'ambito dell'informatica in italia è legato alla contabilità e se si obbliga il settore ad usare un solo sistema operativo...
scita et risus abundant in ore stultorum sed etiam semper severi insani sunt:wink:
mala tempora currunt...mater stultorum semper pregna est :evil:
Murpy'sLaw:If anything can go wrong, it will - O'Toole's Corollary:Murphy was an optimist :wink:
Top
Scen
Retired Dev
Retired Dev
User avatar
Posts: 2470
Joined: Tue Jul 29, 2003 9:44 am
Location: Padova, Italy
Contact:
Contact Scen
Website

Post by Scen » Mon Mar 05, 2007 11:13 am

Ciao, avrei bisogno di contattare qualche "responsabile" dei Gechi, ho qualche difficoltà nell'iscrizione nel loro sito. Ho provato a contattare via PM il nostro amico Peach, ma non ho ancora ricevuto nessuna risposta.

Chi posso contattare in alternativa a riguardo?

Grazie 8)
I was born in a deep forest/I wish I could live here all my life/I am made from stones and roots/My home, these woods and roads
All my life I loved this sound/Of the woods all around/Eagles flies where the winds blows free
Journey is my destiny
Top
Peach
Advocate
Advocate
User avatar
Posts: 3686
Joined: Sat Mar 08, 2003 9:00 pm
Location: London, UK
Contact:
Contact Peach
Website

Post by Peach » Mon Mar 05, 2007 12:13 pm

Scen wrote:Ciao, avrei bisogno di contattare qualche "responsabile" dei Gechi, ho qualche difficolt`a nell'iscrizione nel loro sito. Ho provato a contattare via PM il nostro amico Peach, ma non ho ancora ricevuto nessuna risposta
Ci sono! Mi dev'essere sfuggito il PM. scusa!
Gentoo user since 2004.
"It's all fun and games, until someone loses an eye" - mom
Top
Scen
Retired Dev
Retired Dev
User avatar
Posts: 2470
Joined: Tue Jul 29, 2003 9:44 am
Location: Padova, Italy
Contact:
Contact Scen
Website

Post by Scen » Mon Mar 05, 2007 6:32 pm

Peach wrote:
Scen wrote:Ciao, avrei bisogno di contattare qualche "responsabile" dei Gechi, ho qualche difficolt`a nell'iscrizione nel loro sito. Ho provato a contattare via PM il nostro amico Peach, ma non ho ancora ricevuto nessuna risposta
Ci sono! Mi dev'essere sfuggito il PM. scusa!
Ok, ti ho risposto via PM (del forum)! :)
I was born in a deep forest/I wish I could live here all my life/I am made from stones and roots/My home, these woods and roads
All my life I loved this sound/Of the woods all around/Eagles flies where the winds blows free
Journey is my destiny
Top
Peach
Advocate
Advocate
User avatar
Posts: 3686
Joined: Sat Mar 08, 2003 9:00 pm
Location: London, UK
Contact:
Contact Peach
Website

Post by Peach » Mon Mar 05, 2007 7:06 pm

Scen wrote:Ok, ti ho risposto via PM (del forum)! :)
a quanto pare links2 due non apre il link alla inbox del forum.. .dov'e' che faccio il bug report??? :twisted:
Gentoo user since 2004.
"It's all fun and games, until someone loses an eye" - mom
Top
codadilupo
Advocate
Advocate
Posts: 3135
Joined: Tue Aug 05, 2003 8:48 am

Post by codadilupo » Mon Mar 05, 2007 8:03 pm

Peach wrote:
Scen wrote:Ok, ti ho risposto via PM (del forum)! :)
a quanto pare links2 due non apre il link alla inbox del forum.. .dov'e' che faccio il bug report??? :twisted:
non lo fai e ti scrivi la patch a mano :twisted: ;-) ?

Coda
Top
Scen
Retired Dev
Retired Dev
User avatar
Posts: 2470
Joined: Tue Jul 29, 2003 9:44 am
Location: Padova, Italy
Contact:
Contact Scen
Website

Post by Scen » Mon Mar 05, 2007 8:30 pm

Ok, il mio PM diventa un PM :lol:

Private Message -> Public Message

@Peach:
Mi sono iscritto come socio "simpatizzante", però non mi è arrivata nessuna e-mail (eppure sono sicuro di averla scritta giusta, anche perchè se provo a reiscrivermi mi viene detto che il nome utente e la password sono già utilizzati).
Che faccio? Chi contatto? Help me :roll:
I was born in a deep forest/I wish I could live here all my life/I am made from stones and roots/My home, these woods and roads
All my life I loved this sound/Of the woods all around/Eagles flies where the winds blows free
Journey is my destiny
Top
Peach
Advocate
Advocate
User avatar
Posts: 3686
Joined: Sat Mar 08, 2003 9:00 pm
Location: London, UK
Contact:
Contact Peach
Website

Post by Peach » Mon Mar 05, 2007 9:56 pm

Scen wrote:Ok, il mio PM diventa un PM :lol:

Private Message -> Public Message

@Peach:
Mi sono iscritto come socio "simpatizzante", pero non mi e arrivata nessuna e-mail (eppure sono sicuro di averla scritta giusta, anche perche se provo a reiscrivermi mi viene detto che il nome utente e la password sono gi`a utilizzati).
Che faccio? Chi contatto? Help me :roll:
recentemente e' stato fatto uno spostamento del server e a quanto pare il sistema di mail e' ko e non e' ancora stato segnalato al mantainer. Ti contatto privatamente appena ho la conferma che tutto e' ok. Grazie per la segnalazione.
Gentoo user since 2004.
"It's all fun and games, until someone loses an eye" - mom
Top
djinnZ
Advocate
Advocate
User avatar
Posts: 4831
Joined: Thu Nov 02, 2006 12:47 pm
Location: somewhere in L.O.S.
Contact:
Contact djinnZ
Website

Post by djinnZ » Tue Mar 06, 2007 3:12 pm

Ed a quanto pare M$ ha scampato la megamulta per l'mp3, con una sentenza di assoluzione ancora più allucinogena di quella di condanna.

Non so proprio cosa dire a parte la seconda riga della mia firma. :twisted:
scita et risus abundant in ore stultorum sed etiam semper severi insani sunt:wink:
mala tempora currunt...mater stultorum semper pregna est :evil:
Murpy'sLaw:If anything can go wrong, it will - O'Toole's Corollary:Murphy was an optimist :wink:
Top
Kernel78
Moderator
Moderator
Posts: 3654
Joined: Fri Jun 24, 2005 6:14 am
Contact:
Contact Kernel78
Website

Post by Kernel78 » Fri Mar 09, 2007 6:50 am

Visto che l'abolizione dei costi di ricarica è partita da una petizione online io spero che anche questa serva a far abolire lo scatto alla risposta.
Le tre grandi virtù di un programmatore: pigrizia, impazienza e arroganza. (Larry Wall).
Prima di postare un file togli i commenti con

Code: Select all

grep -vE '(^[[:space:]]*($|(#|!|;|//)))'
Top
Scen
Retired Dev
Retired Dev
User avatar
Posts: 2470
Joined: Tue Jul 29, 2003 9:44 am
Location: Padova, Italy
Contact:
Contact Scen
Website

Post by Scen » Fri Mar 09, 2007 7:40 am

Kernel78 wrote:Visto che l'abolizione dei costi di ricarica è partita da una petizione online io spero che anche questa serva a far abolire lo scatto alla risposta.
Grazie della segnalazione! 8)

Firmato :evil:
I was born in a deep forest/I wish I could live here all my life/I am made from stones and roots/My home, these woods and roads
All my life I loved this sound/Of the woods all around/Eagles flies where the winds blows free
Journey is my destiny
Top
bandreabis
Advocate
Advocate
User avatar
Posts: 2497
Joined: Fri Feb 18, 2005 4:21 pm
Location: イタリアのロディで

Sempre che non sia già stata postata

Post by bandreabis » Fri Mar 09, 2007 5:26 pm

Kernel78 wrote:Visto che l'abolizione dei costi di ricarica è partita da una petizione online io spero che anche questa serva a far abolire lo scatto alla risposta.
E che questa faccia abolire il canone RAI.
Il numero di post non fa di me un esperto! Anzi!
Top
djinnZ
Advocate
Advocate
User avatar
Posts: 4831
Joined: Thu Nov 02, 2006 12:47 pm
Location: somewhere in L.O.S.
Contact:
Contact djinnZ
Website

Post by djinnZ » Mon Mar 12, 2007 3:24 pm

djinnZ wrote:la più bella è quando si richiede il DURC (certificazione che si è in regola con i pagamenti, che poi vorrebbero trasformare anche in un non si è in contestazione con l'amministrazione). Il sito è dichiarato compatibile solo con quel solito schifo di browser ma io riesco farlo funzionare solo da mozilla.

Non sanno neppure quello che fanno alle volte.
:cry: Ok, non dovevo parlare, mi sono portato sfiga da solo ed ora hanno sistemato il sito. Quindi funziona solo con il solito browser DIMM****. :evil:

Ho provato a scrivere la mia solita protesta ma mi è tornata indietro. Fa bene sapere che l'amministrazione è sempre attenta. :twisted:
scita et risus abundant in ore stultorum sed etiam semper severi insani sunt:wink:
mala tempora currunt...mater stultorum semper pregna est :evil:
Murpy'sLaw:If anything can go wrong, it will - O'Toole's Corollary:Murphy was an optimist :wink:
Top
Scen
Retired Dev
Retired Dev
User avatar
Posts: 2470
Joined: Tue Jul 29, 2003 9:44 am
Location: Padova, Italy
Contact:
Contact Scen
Website

Facciamoci 4 risate: STEVE BALLMER SHOW

Post by Scen » Fri Mar 30, 2007 10:02 am

Per chi non li avesse mai visti (e per chi li avesse già visti, può far piacere rivederli :wink: ), vi dò i link a un pò di video dell'incommensurabile STEVE BALLMER, attuale CEO della software house più amata dagli italiani :roll: (e non solo... tzè :evil: )

Io non so voi, ma mi devo mettere il pannolone ogni volta :lol: :lol: :lol:
  • Monkey Dance (I - LOVE - THIS - COMPANY YEAAARRRGHHHHH :lol: )
  • DEVELOPERS DEVELOPERS DEVELOPERS DEVELOPERS (il tormentone definitivo)
  • Monkey Dance+DEVELOPERS Remix (imperdibile, l'autore di questo montaggio è un genio assoluto)
  • Steve Ballmer vende Windows 1.0 (altro che Wanna Marchi... :twisted: )
Preparate fazzoletti e mutande pulite :P :wink:
I was born in a deep forest/I wish I could live here all my life/I am made from stones and roots/My home, these woods and roads
All my life I loved this sound/Of the woods all around/Eagles flies where the winds blows free
Journey is my destiny
Top
djinnZ
Advocate
Advocate
User avatar
Posts: 4831
Joined: Thu Nov 02, 2006 12:47 pm
Location: somewhere in L.O.S.
Contact:
Contact djinnZ
Website

Post by djinnZ » Fri Mar 30, 2007 12:20 pm

Rispondo in simil-cobol (QUANTO LO ODIO QUESTO LINGUAGGIO MA DEVO VEDERE SE RECUPERO UN DATO DI DIECI ANNI FA E SONO TORNATO ALLE PRESE CON MATUSALEMME :twisted: )
...
20000 COMMON DIVISION
20001 NON C'E' DA FARSI SOTTO A VEDERE UN CICCIONE SUDATO EXCEPT LAST.
30000 PROCEDURE DIVISION
30001 FOR COMMON MOVE "preparate ..." to "preparate il secchio od il sacchetto".
30002 THANKGIVE TO YOU WHILE FOUND THIS AND FOUND "spot win 1.0"
...

ovviamente le maiuscole non sono per urlare ma perchè stò linguaggio dimm**** è quello che è. :twisted:

scherzi a parte ho anche scoperto che questa veniva da un telegiornale
questa che è stata profetica a proposito della biemmevvù del ministro di non ricordo dove...

e se il panzone sembra vanna marchi guardate questo spot

ma soprattutto non mi stanco mai di pubblicizzare John Vanderslice e tra l'altro non è neppure una brutta canzone.
scita et risus abundant in ore stultorum sed etiam semper severi insani sunt:wink:
mala tempora currunt...mater stultorum semper pregna est :evil:
Murpy'sLaw:If anything can go wrong, it will - O'Toole's Corollary:Murphy was an optimist :wink:
Top
skypjack
l33t
l33t
User avatar
Posts: 884
Joined: Sat Aug 05, 2006 10:56 am
Location: Italia - Firenze

Post by skypjack » Fri Mar 30, 2007 1:59 pm

Scen, grazie, i video di cui sopra mi hanno fatto ridere per una giornata intera!!
Un favoloso classico...
Top
Ic3M4n
Advocate
Advocate
User avatar
Posts: 3489
Joined: Tue Nov 02, 2004 5:46 pm
Location: Bergamo.

Post by Ic3M4n » Sun Apr 01, 2007 12:30 pm

hola! domandone:
ma dato che oggi è il primo di aprile tutti i mods sono diventati ninja? ROTFL!
Top
Locked
  • Print view

852 posts
  • Page 24 of 35
    • Jump to page:
  • Previous
  • 1
  • …
  • 22
  • 23
  • 24
  • 25
  • 26
  • …
  • 35
  • Next

Return to “Forum di discussione italiano”

Jump to
  • Assistance
  • ↳   News & Announcements
  • ↳   Frequently Asked Questions
  • ↳   Installing Gentoo
  • ↳   Multimedia
  • ↳   Desktop Environments
  • ↳   Networking & Security
  • ↳   Kernel & Hardware
  • ↳   Portage & Programming
  • ↳   Gamers & Players
  • ↳   Other Things Gentoo
  • ↳   Unsupported Software
  • Discussion & Documentation
  • ↳   Documentation, Tips & Tricks
  • ↳   Gentoo Chat
  • ↳   Gentoo Forums Feedback
  • ↳   Duplicate Threads
  • International Gentoo Users
  • ↳   中文 (Chinese)
  • ↳   Dutch
  • ↳   Finnish
  • ↳   French
  • ↳   Deutsches Forum (German)
  • ↳   Diskussionsforum
  • ↳   Deutsche Dokumentation
  • ↳   Greek
  • ↳   Forum italiano (Italian)
  • ↳   Forum di discussione italiano
  • ↳   Risorse italiane (documentazione e tools)
  • ↳   Polskie forum (Polish)
  • ↳   Instalacja i sprzęt
  • ↳   Polish OTW
  • ↳   Portuguese
  • ↳   Documentação, Ferramentas e Dicas
  • ↳   Russian
  • ↳   Scandinavian
  • ↳   Spanish
  • ↳   Other Languages
  • Architectures & Platforms
  • ↳   Gentoo on ARM
  • ↳   Gentoo on PPC
  • ↳   Gentoo on Sparc
  • ↳   Gentoo on Alternative Architectures
  • ↳   Gentoo on AMD64
  • ↳   Gentoo for Mac OS X (Portage for Mac OS X)
  • Board index
  • All times are UTC
  • Delete cookies

© 2001–2026 Gentoo Foundation, Inc.

Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited

Privacy Policy