X-Drum wrote:randomaze wrote:mi interessa che non vengano fatte vaccate che possono penalizzare gli altri utenti. E quella che ha fatto tu era tale.
randomaze wrote:mi interessa che non vengano fatte vaccate che possono penalizzare gli altri utenti. E quella che ha fatto tu era tale.
randomaze wrote:mi interessa che non vengano fatte vaccate che possono penalizzare gli altri utenti. E quella che ha fatto tu era tale.
...e 100x di quoting, parole giustissime
Quoto. Mi butto anche io nella mischia.
Non credo sia il caso di consigliare qualsiasi cosa che possa creare dubbi riguardo la legalita' o meno di questo forum.
Sarebbe bastato dire: "Contattami in privato (mail?)".
Poi, in un secondo tempo, via mail e lontano dal forum potevate dirvi cio' che volevate, legale o meno. A quel punto sarebbero stati solamente fattacci vostri e non dei mods.
Ic3M4n wrote:beh scusa ed allora perchè posti il tuo problema? speri che qualcuno ti risponda? tanto non sono cose che riguardano gli altri.

Sono anche dell'opinione che sia giusto che su questo thread si discuta di questa problematica. Non si deve bollare come tabu', altrimenti randomaze avrebbe fatto prima applicando metodi dittatoriali: eliminando totalmente il messaggio originale, chiudendo il thread ed ogni altro loro derivato.
Ragazzi, siamo qui per essere utili l'uno all'altro: non credo sia il caso di fare orecchie da mercante a problematiche di questo tipo.