[TOOL] Bugzilla, si va benissimomorellik wrote:Quindi apro un thread con [TIP] Bugzilla. OK?
Moderator: ago

[TOOL] Bugzilla, si va benissimomorellik wrote:Quindi apro un thread con [TIP] Bugzilla. OK?

Perfetto sia l'inserimento di BugSearch che l'aggiunta dello scriptino di fonderia per il rilevamento di pacchetti injected.fedeliallalinea wrote:Allora domani metto bugsearch cosi' metto gekit come v0.2 ok? Inoltre lo aggiungiamo questo http://forums.gentoo.org/viewtopic.php?t=219529 ?

anche imho.xchris wrote:io suggerirei di testare per bene prima gli script.
Sono solo felice di aggiungere i nuovi script al gekit ma forse e' bene testarli in modo + approfondito.
Sia ben inteso che non voglio fare ostruzionismo!
Se vogliamo fare un kit con un nome che si rispetti ogni script andrebbe testato abbastanza a fondo.
Ad es Bugsearch (che mi piace molto) andrebbe visto anche quando riporta i bug.
Se poi e' stato testato a fondo in passato (io non lo conoscevo) tanto meglio!
il tutto IMHO!
ciao
ti ringrazio per la frase, ma bisogna dare a cesare quel che e' di cesare: il grosso del lavoro qui lo ha fatto xchris e il suo usetool e' in assoluto il migliore e piu stabile dei tool dentro il gekit..:deadhead:. wrote:IMHO siamo talmente avanti con il ns. ebuild che appena lo postiamo in DTT ci sarà il delirio... Diventeremo famosiFonderia si troverà talmente tanti PM da developer in estasi per i suoi script che dovrà cambiare account sul forums

FonderiaDigitale wrote:ti ringrazio per la frase, ma bisogna dare a cesare quel che e' di cesare: il grosso del lavoro qui lo ha fatto xchris e il suo usetool e' in assoluto il migliore e piu stabile dei tool dentro il gekit.
se ha resistito al mio pc vuol dire che veramente e' maturo

Se non e' gia' stato fatto lo faccio lunedi'. Io ho spedito l'ebuild e il tgz a fonderia vedro' di metterlo sul mio spazio la prossima voltaxchris wrote:Suggerirei fino a quando non e' disponibile il gekit 0.1.5 di ripristinare il vecchio link

No scusa allora domani faccio e lo metto sul mio cosi' e' meglio anche per meFonderiaDigitale wrote:pensavo lo avessi gia' messo.
il mio server e' in fase di restyling.

Code: Select all
# depcleaner -h
depclean 0.0.8 by Giovanni Ferri <giovanni@fonderiadigitale.it>
Usage: depclean [options] <pattern>