Allora, il topic è vecchio quindi l'ho riporto in auge.
Nonostante non abbia ricevuto nessuna risposta, vi aggiorno sul lavoro fatto:
- Aggiunto un backup dei nvidia-drivers-340.x per mantenere la compatibilità alle vecchie schede. L'ebuild, salvo che non cambi prima PC, verrà aggiornato costantemente (ma come ho detto può essere un progetto aperto a tutti e quindi tutti possono contribuire aprendo issues su github o chiedendomi di diventare collaboratori)
- Aggiunto il modulo input-wacom che serve per far funzionare le tavolette Wacom/Intuos di ultima generazione con i kernel più recenti: anche questo verrà aggiornato essendo io possessore di una di queste tavolette

- Tentativo di inserimento di Quazaa nel overlay senza successo per ora in quanto il programma è scritto per qt5 e non ho ancora finito di trovare tutti i metodi per creare delle patch e aggirare il problema.
Per chi non lo sapesse
Quazaa è un progetto che mira a riportare in vita l'idea del P2P che sta(va) dietro a
Shareaza: supportare contemporaneamente tutti i protocolli P2P (Bittorrent, Gnutella, ED2K) più diffusi e usati. A differenza del programma da cui prende ispirazione è scritto in C++ e Qt e pertanto risulta multipiattaforma (è anche compilabile per android volendo

)
Detto questo vi saluto e continuerò a lavorare sull'overlay da solo per ora, se qualcuno vuole dare una mano è ben accetto