Serve prima di aggiornare il tuo sistema, o prima di installare qualcosa...
Tipo se tu non hai una connessione flat, o tipo se ci sono dei bug negli ebuild da cambiare prima della compilazione e robette simili, con questo pratico tool potete aggiustare le cose prima che si rompano..

se poi la compilazione ti va a buon fine, questo non vuol dire che non contenga bug...
Tipo blender versione precedente all'ultima, mi si compilava, partiva, ma con una radeon con il 2.4 e xfree-drm andava in SIGSEGV alle richieste di rendering.. I bug non sono solo legati alla compilazione

Ok? Bye
P.S.: anborn, io ho semplicemente fatto qualche modifica (mi ero scocciato di modificare il file la dove faceva la richiesta per le query

) per la loro fusione in un nuovo progetto è meglio che ne parlino i due autori && mantainer...
morellik..: volentieri, anche se non ti posso assicurare i tempi, come detto, di python conosco il minimo della sintassi e lo 0% delle librerie.. indi prima mi devo orientare un po'... anche perchè non ho capito cosa dovrei fare di fronte ad un pacchetto masked: farne lo stesso la query, abortire e segnalare, oppure boh??
Abbiate pazienza magari per i tempi dei miglioramenti.. io ultimamente sono un po' impegnato con un esame che mi porto dietro da un anno e mezzo (sto pensando di passare a maniere un po' più persuasive

) e penso che anche morellik non è che sti senza far niente... appena possibile spero di dedicarmi un po' di più alla sua creatura, fatemi sapere come volete che la faccia muovere di fronte ad un pacchetto masked... e lo farò

(Spero

)
Bye a tutti..!!