Gran bella distro ma... la giovane pinguina Gentoo è molto più sexy!!!!
Moderator: ago

mtto wrote:...ebbene sì...sigh! ...lo ammetto... ...perdono... ...mi sono fatto la SuSE... ...ma per poco.... ...non significa niente!!!
![]()
Gran bella distro ma... la giovane pinguina Gentoo è molto più sexy!!!!

pensa che io per spezzare la monotina coniugale sono passato da SuSE a Gentoo...Però tornare all'ovile è impossibilehardskinone wrote:beh dai Suse e' una gran bella signora ed ha il suo fascino. E poi ci vuole ogni tanto qualcosa per spezzare dalla monotonia coniugale.
come fai a non farle litigare nella stessa /"casa" ? non ti si sputtanano un po le config nella home ( per esempio i menu di kde o gnome)PXL wrote:io invecie ho una relazione bellissima sia con gentoo che con debian... fate un po' voi... =) risiedono sullo stesso HD, condividono la stessa /home... e non litigano... sarebbe figo avere anche due ragazze così =)

SunOSn3m0 wrote: Qualcuno mi suggerisce qualche altra cosa da provare?![]()
![]()
![]()

Mi danno i sorgenti?iridium103 wrote:n3m0 wrote: Qualcuno mi suggerisce qualche altra cosa da provare?![]()
![]()
![]()
SunOS![]()
(sono indeciso tra gentoo slackware, anche se so già che optero per la Gentoo![]()
)

Che e' grafico e funziona molto bene.DarkSSJ wrote:Cos'ha di particolare Yast?
si.DarkSSJ wrote:Gestisce i pacchetti e/o la configurazione del pc?
Per utenti che iniziano avrebbere un pannello di controllo molto semplice da usare.DarkSSJ wrote:Chissà se adesso che è open source verrà integrato nel portage...
Potrebbe essere utile a qualcosa?

mah magari forse, se paghi un po di soldii te li dannon3m0 wrote: Mi danno i sorgenti?![]()
n3m0 wrote: IMHO, ci vuole un coraggio ad essere indecisi tra slack e gentoo. Lo capirei se si trattasse di Deb!