uno screen di Bradipo
http://abaddon.promisestudios.net/immagini/bradipo.jpg
Moderator: ago

Sono contento io, adesso siamo almeno in due ad averlo sul pcabaddon83 wrote:zizi mi son permesso di sfruttartelo^^
è stupendo e ci sta a meraviglia sul case (ex box contenente bottiglie di vino o_O )
ma noo sto per lanciare una nuova moda..b10m wrote:se avevi bisogno di cash potevi dirlo... avremmo fatto la colleta
Bhe, ma è una moda che già c'era in passato, va e viene. Ricordo un sito con case in legno veramente splendidi, con addirittura una portatile con case in radica (non ricordo se integrale o solo inserti)!!!abaddon83 wrote:ma noo sto per lanciare una nuova moda..questo è il periodo dei casi con luci, lucette e tubicini, vedrete che a breve invece inizieranno a seguirmi e nasceranno i primi case di legno, molto + belli esteticamente, + calorosi e inoltre possono essere appesi tranquillamente alla parete con qualche chiodino o_O
Non so se hai visto "i pirati di Silicon Valley"... i primi Apple erano costruiti all'interno di case in legno... fine anni '70Shev wrote: Bhe, ma è una moda che già c'era in passato, va e viene. Ricordo un sito con case in legno veramente splendidi, con addirittura una portatile con case in radica (non ricordo se integrale o solo inserti)!!!
Eheh in effetti nell'immagine nn ho visto ne marchi CE ne ISOGavrila wrote:inoltre il legno e' un pessimo conduttorekoma wrote:heheh in effetti il rischio principale è componenti Flambè! A me non piacciono e a te? cmq puoi rivestire l'interno con la carta da forno che non brucia