Moderator: ago
Ah, ecco. Allora la questione è già diversa, ma mi trovo comunque in difficoltà a dare una risposta "secca".silian87 wrote:Lo so che non ha nessun senso..... era per dire "qual e' il tuo preferito"
Molto...silian87 wrote: Sei cattivo (hehe)

Ehm... è del PHYTON che non ho mai sentito parlare... (si prega di leggere attentamente un post prima di rispondere..Morellik wrote:Non hai mai sentito parlare del python?
Basta pensare al mitico emerge che e' scritto in python.
Sono piú che d'accordo, o almeno, io mi trovo benissimo.. ed è per questo che l'ho votato...Morellik wrote:IMHO, e' uno dei linguaggi migliori in circolazione.
Bè mi sembra un pò troppo esagerato come giudizio... non si possono paragonare le classi a struct, anche se pompate.Detronizator wrote:C++ é troppo... troppo poco "realmente astratto". Come dice il mio amicone NEMO: "E' C con le struct pompate".
anborn wrote:Ehm... è del PHYTON che non ho mai sentito parlare... (si prega di leggere attentamente un post prima di rispondere..Morellik wrote:Non hai mai sentito parlare del python?
Basta pensare al mitico emerge che e' scritto in python.)
Sono piú che d'accordo, o almeno, io mi trovo benissimo.. ed è per questo che l'ho votato...Morellik wrote:IMHO, e' uno dei linguaggi migliori in circolazione.
Anb
Esagerato...Morellik wrote:Con la testa sotto i tuoi piedi.
Ciao!!Yans wrote:Ciao come stai? guarda qua http://www.zonapython.it/ troverai delle risposte