Innanzitutto mi scuso per l'OT ma sto cercando di verificare se il mio problema e' anche di altri utenti di Tele2 (o altri gestori italiani) -- per favore non sparate sul pianista
Dunque da un paio di giorni non riesco piu' a connettermi a www.gentoo.org, questo forum ecc. ecc. ecc. Stesso problema mi capita con un altro sito che giornalmente visito (www.ziobudda.net).
Verificando con un traceroute visuale sembra che per quanto riguarda www.gentoo.org (www.gentoo.it va una meraviglia) c'e' un lock per strada.
Questo si verificava anche quando altri gentoniani, contattati sul momento via irc, ci accedevano tranqillamente (verificato con islandesi, tedeschi e italiani...)
Il problema si aggirava usando un anonimizzatore...
Quello che mi viene in mente e':
1)IL mio ip e' stato bannato : perche poi -- non ho cercato di fare nulla di vietato...
2)Tutto quello che viene da Tele2 viene bannato: avranno dimentivcato di pagare la bolletta...
Tutto questo e' successo da un paio di giorni a questa parte.
Ora sto scrivendo con un anonimizzatore ma mi scoccia pagare qualcosa ed essere di fatto azzoppato...
Poco fa ho finito di scaricare il cd1 GRP almeno la installo..., non riesco a fare neanche un
Qualcuno mi conferma che sta succedendo anche a lui qualcosa del genere?
Visto l'OT se qualcuno mi puo' dire qualcosa mi puo' anche scrivere in privato (dberardi@email.it).
Ciao,
Danilo