UnoSD wrote:Napoli

A caserta parlavano, parlavano... nel nalug parlavano ma c'erano un paio di di persone, Salerno idem e nell'irlug ce ne era solo uno (se non ricordo male) di programmatori (non ricordo se GTK o meno) ma in generale non sento più nessuno da diversi anni (e ritengo i LUG un'esperienza che ha fatto il suo tempo ormai).
In generale nell'
ager felix non mi sovvengono altri riferimenti.
Sempre e solo cani sciolti ma ribadisco che mi sono tirato fuori dai tempi dell'hack-it.
Temo che su fessbucc troverai solo bimbiminkia, al massimo programmeranno in c# e per android/ios, ma sono prevenuto. Però inizierei a cercare sui forum e sulle ml di gtk o sulla programmazione in genere.
Al massimo potevi accodarti direttamente all'ultra-ot (spurgo ufficiale per le richieste assurde).
Frequentatori del forum o della chat siamo ancor meno.
[OT]
paisà ... capisco che sono il primo a non aver messo una indicazione diretta della mia dimora ma il mio alibi è che lo ho fatto per scherzare... e per evitare che qualche mia vittima possa mandarmi pacchi bomba presso il domicilio o peggio ... tu sei solo sciatto o cosa?

[/OT]
scita et risus abundant in ore stultorum sed etiam
semper severi insani sunt
mala tempora currunt...mater stultorum semper pregna est

Murpy'sLaw:If anything can go wrong, it will - O'Toole's Corollary:Murphy was an optimist