Moderator: ago

Intendi Shev e Codadilupomalessio wrote:Saluti a tutti (in particolare a Cerri e DooM e i due cappelloni che non ricordo come si chiamano)
Benvenuto tra noifedeliallalinea wrote:Intendi Shev e Codadilupomalessio wrote:Saluti a tutti (in particolare a Cerri e DooM e i due cappelloni che non ricordo come si chiamano)

malessio wrote:l'altro porta gli okkialetti e ha la faccia simpatica.
Personalmente sono molto soddisfatto. Il posto era decisamente bello ed adatto, la giornata ottimamente organizzata dai ragazzi del veLug (nonostante le difficoltà che hanno avuto con aule spostate ecc.). Finalmente ho potuto conoscere le diverse "star" che animano questo forum, tutte persona serie, competenti, simpatiche, disponbili etc , che non hanno fatto altro che confermare anche nei fatti l'ottima impressione data in questi mesi "di forum". Non scrivo nulla di personale perchè non voglio far torti a nessuno, rischierei di dimenticarmi qualcuno mentre ho apprezzato davvero tutti, anche quelli con cui sfortunatamente ho avuto poche occasioni di parlare (motivo in più per non mancare al prossimo GDay e rimediarecome va ragazzi? cosa dite anche voi della giornata di ieri?
STUPENDA!!!malessio wrote:sissi ... intendo loro. uno è quello con la findanzata e l'altro porta gli okkialetti e ha la faccia simpatica.
come va ragazzi? cosa dite anche voi della giornata di ieri?

non so quanto ti possa consolare, ma 'sta sera, al rientro da una festa di laurea (a mezzanotte, peggio di cenerentola, tanto era il sonno arretrato) la *girl* ha ammesso che, forse, ci conveniva restare un altro giorno a venezia, e saltare la festa di laureacerri wrote:STUPENDA!!!
Forse doveva terminare in una pizzettata, ma fa niente... sarà per la prossima volta.
Tra l'altro: mi sono innamorato di Venezia...
Ma non IO,che NON sono debianista (però non sono iscritto al linuxtrent ;P)HexDEF6 wrote:Mi dispiace di non essere venuto al primo gentooday![]()
ma avevo una partita di pallavolo alle 17 (devo smetterla di far finta di essere uno sportivo!)... sono andato a malapena a vedere il linuxday qui a Trento organizzato dai miei amici del linuxtrent (anche se il 90% e' debian-dipendente!!)
falle vedere questo post.codadilupo wrote:la *girl* ha ammesso che, forse, ci conveniva restare un altro giorno a venezia, e saltare la festa di laurea

Un trentino???Ash y Nod wrote:Ma non IO,che NON sono debianista (però non sono iscritto al linuxtrent ;P)HexDEF6 wrote:Mi dispiace di non essere venuto al primo gentooday![]()
ma avevo una partita di pallavolo alle 17 (devo smetterla di far finta di essere uno sportivo!)... sono andato a malapena a vedere il linuxday qui a Trento organizzato dai miei amici del linuxtrent (anche se il 90% e' debian-dipendente!!)
Ma guarda non sapevo di avere un gentooista in città ^_^
Un trentino???
e coas fai di preciso (studi/lavori)???
e quando ci becchiamo?!?!
Ciao!