Un saluto a tutto il forum. Sono nuovo di linux e sto installando Gentoo da stage1 in modo off-line (operazione lenta ma divertente!). Volevo chiedervi con quali gtk compilare gnome: gtk2 oppure gtk, oppure inserirle entrambe nella variabile USE?
Grazie molte.
Gnome 2.4 oramai si compila completamente con le gtk2, però sono alcune applicazioni che vogliono gtk1!!
Io che no ho gnome le ho tutte e due compilate perchè uso sia applicazioni gtk1 (xmms, easytag...) che gtk2 (pan..)!
Cià
Grazie a tutti dei consigli. Scusate se non ho risposto subito ma non consulto il forum da casa......
Ora ne approfitto: quando faccio emerge -p gnome vedo che vorrebbe emergere anche mozilla ed epiphany. Io vorrei usare MozillaFirebird come browser, devo tenermeli tutti oppure se setto qualche use posso evitare l'installazione dei due browser?
Grazie.
Roberto
P.S. sto seguendo il forum da piu' di un mese e devo proprio dire che e' veramente un piacere leggere i post, oltre che per il contenuto, sopratutto per come approcciate ai temi e questo rende il forum veramente bello. Grazie.