rotfl! da lamentazioni!cloc3 wrote:![]()
cazzo. tu installi xfsprogs e lui modifica le impostazioni di openldap.
fantastico. fortuna che sono un utente gentoo
Moderator: ago

dynamite wrote:non so se sia voluto o meno comunque il dizionario mi dice "lamentele"Peach wrote: rotfl! da lamentazioni!


nulla. probabilmente apt ha individuato una incongruenza nel sistema o nel proprio database e ha pensato bene di mettere ordine da sé.djinnZ wrote: Scherzi a parte vorrei capire cosa possa avere a che fare xfs con ldap...

io cmq mi riferivo ad altrodynamite wrote:non so se sia voluto o meno comunque il dizionario mi dice "lamentele"Peach wrote:rotfl! da lamentazioni!cloc3 wrote:![]()
cazzo. tu installi xfsprogs e lui modifica le impostazioni di openldap.
fantastico. fortuna che sono un utente gentoo

Peach wrote:io cmq mi riferivo ad altro
MUOIOwww.lamentazioni.org wrote: Entrando siate consapevoli che vi troverete di fronte a turpiloquio, linguaggio spinto, blasfemia, cunnilingus, fellatio, sessismo, razzismo, protagonismo, scambismo, e D. J. Bernstein.

In questi casi mi pare veramente di vivere metaforicamente in cima ad una montagnadjinnZ wrote:@scen: ma dove vivi? non puoi non conoscere il mitico asbesto!


mi preoccupa non poco perché non vorrei che diventasse una nuova scusa per imporre formazione inutile e creare caste come è stato fatto per la sicurezza sul lavoro.devono attenersi comunque a criteri di valutazione equipollenti a quelli richiesti per la designazione dei responsabili ai sensi dell'art. 29
leggendo questa frase ed in virtù dell'alta opinione che ho del garante e dei suoi accoliti mi sa che si riferiscono ad un bel registro (che poi sia tenuto informaticamente o meno è irrilevante) dove annotare ogni intervento quanto è durato, quando e avvenuto e perché, un poco come l'idea cretina di dover riscrivere il DPS ogni volta che ti becchi un virus od un worm.Le registrazioni devono comprendere i riferimenti temporali e la descrizione dell'evento che le ha generate e devono essere conservate per un congruo periodo, non inferiore a sei mesi
In effetti sta nuova normativa sembra una gran CA**ATAdjinnZ wrote:kill'em all




e dove sarebbero?codadilupo wrote:italiani di buona volontà

tanto per cambiare non hai capito un tubo...codadilupo wrote:Ad ogni modo, una cosa mi è parso di capirla. Il responsabile di tal cosa è comunque il proprietario dell'azienda, o il direttore del personale, non certo l'amministratore di sistema, per cui possiamo noi poveri tecnici dire un semplice: chissenefrega?



Questo non mi pare malaccio (anche se un pò caotico): http://www.all-unlock.com/djinnZ wrote:Esiste un forum od una ml dove si parla seriamente di smanettare sui telefoni e non solo di come copiare giochini idioti? Lo so che che stiamo parlando di un settore quasi mopopolio dei fessi e dei bimbiminkia ma chiedo, non si sa mai.