Moderator: ago

Io ho scaricato il LiveCD di americas-army ma sinceramente non l'ho ancora provato.hellraiser wrote:chi è che ha questo giochetto ???
è molto carino e divertente...volevo vedere se riuscivamo a organizzare una partita in multiplayer.... magari ci mettiamo d'accordo in chat per gli orari...
allora che ne dite ?? su ke è divertente....
per ki ankora non conoscesse questo gioco, puoi installarlo semplicemente facendo "emerge app-games/americas-army"...
addiosss

si infatti è stato concepito a scopi propagandistici...bsolar wrote:Ormai sono diventato allergico anche solo alla parola "america's army" figuriamoci se ci gioco...

koma wrote:non vedo l'ora di tornare a casa per provarlointanto via ssh lo emergo.
Ultimamente poi ho provato uno splendido giro
Passo dal v4 della mia ragazza (libero) vado sull'adsl v4 di un mio amico (interbusinness) ed esco in v6 (he) ed entro sulla mia macchina in v6 (sideralis) per entrare in fastweb (lan) così accedendo al mio pc in lan (home).
Solo un problema scrivo A e dopo 5 minuti che mi accorgo di aver premuto S cancello e Scrivo A quindi dopo altri 10 minuti vedo finalmente apparire S))) .
Code: Select all
* app-games/americas-army
Latest version available: 170
Semplice pèer arrivare alla mia macchina fastweb da un ipv4 senza ipv6hellraiser wrote:koma wrote:non vedo l'ora di tornare a casa per provarlointanto via ssh lo emergo.
Passo dal v4 della mia ragazza (libero) vado sull'adsl v4 di un mio amico (interbusinness) ed esco in v6 (he) ed entro sulla mia macchina in v6 (sideralis) per entrare in fastweb (lan) così accedendo al mio pc in lan (home).
Solo un problema scrivo A e dopo 5 minuti che mi accorgo di aver premuto S cancello e Scrivo A quindi dopo altri 10 minuti vedo finalmente apparire S))) .
tuttto questo per cosa ??

koma wrote:Semplice pèer arrivare alla mia macchina fastweb da un ipv4 senza ipv6hellraiser wrote:koma wrote:non vedo l'ora di tornare a casa per provarlointanto via ssh lo emergo.
tuttto questo per cosa ??
solo che c'era un lag pajura