Moderator: ago

Semplice per quanto riguarda me e blackman gestiamo già 2 reti una terza sarebbe eccessivacerri wrote:Posso chiedere come mai non usate freenode?

Il problema è che ho un chan di 100 utenti da gestire ... e un server da amministrare.. un chan in + da seguire e impazziscofedeliallalinea wrote:Non voglio dilungarmi ancora su questa questione, ma e' cosi' difficile riuscire a trovarci tutti in una
sola irc?

A me non cambia dove siamo, ma se vogliamo restare sull'ufficiale allora freenode.hellraiser wrote:tutti su Azzurrafedeliallalinea wrote:Non voglio dilungarmi ancora su questa questione, ma e' cosi' difficile riuscire a trovarci tutti in una
sola irc?
Mi sta venendo un'idea malsana .. ve ne parlerò tra qlc post ora devo rimuginare ..ircd locale mh hm mhfedeliallalinea wrote:A me non cambia dove siamo, ma se vogliamo restare sull'ufficiale allora freenode.hellraiser wrote:tutti su Azzurrafedeliallalinea wrote:Non voglio dilungarmi ancora su questa questione, ma e' cosi' difficile riuscire a trovarci tutti in una
sola irc?

Koma io non voglio fare critiche inutili pero' non mettere nomi senza interpellare la persona inkoma wrote:Assieme ad alcuni soggetti masochisti comeme stiamo aprendo un piccolo chan anche su ircnet (irc.flashnet.it irc.edisontel.it irc6.edisontel.it irc6.ngnet.it) #gentoo.it .
Per ora siamo
- Koma
Fedeliallalinea
Igaryu
The Peach
Ordex
Shinobi
Blackman
Hai ragionefedeliallalinea wrote:Koma io non voglio fare critiche inutili pero' non mettere nomi senza interpellare la persona inkoma wrote:Assieme ad alcuni soggetti masochisti comeme stiamo aprendo un piccolo chan anche su ircnet (irc.flashnet.it irc.edisontel.it irc6.edisontel.it irc6.ngnet.it) #gentoo.it .
Per ora siamo
- Koma
Fedeliallalinea
Igaryu
The Peach
Ordex
Shinobi
Blackman
questione, c'e' a chi non piace.