in tutto il mio labo si sta aggirando un tale lovsan.worm virus e tutti i lusers win2k stanno piangendo
Moderator: ago

Direi anche affari loro.ScolaBirra wrote:hi hi hi...
in tutto il mio labo si sta aggirando un tale lovsan.worm virus e tutti i lusers win2k stanno piangendo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

addirittura la Gentoo hai messo a scuola ?? come hai fatto a compilarla ??koma wrote:e fucosì ke a scuola da me saltammo 2 compti in classe .. il mio era l'unico pc che funzionava.. indovinate kosa nn c'era sopra se non gentoo

Non so koma ma qui nella mia scuola all'ultimo anno ti danno il pchellraiser wrote:addirittura la Gentoo hai messo a scuola ?? come hai fatto a compilarla ??

fedeliallalinea wrote:Come dottorando mi danno una macchina con finestre 2000. pero' dopo una serie di scleri ho piallato e messo linux.hellraiser wrote: Non so koma ma qui nella mia scuola all'ultimo anno ti danno il pc
personale e quindi indovina un po' cosa ho installato? (pero' che
tristezza sono l'unico che usa linux)
Ma non e' tutto oro quello che luccica. La distro ufficiale della scuola per linux e' la redhat e quando l'altro giorno ho chiesto lumi sul perche' mathematica non andava mi hanno detto "no distro ufficiale? ahi ahi ahi ahi..."![]()
![]()
![]()

Io sono ossessionato dagli update. Se potrei li farei anche ogni ora.ScolaBirra wrote:Avevano prevenuto, ma alla gente fare gli update non piace....

beato te...a so punto...puoi farci quel che vuoi con il pc...fedeliallalinea wrote:Non so koma ma qui nella mia scuola all'ultimo anno ti danno il pchellraiser wrote:addirittura la Gentoo hai messo a scuola ?? come hai fatto a compilarla ??
personale e quindi indovina un po' cosa ho installato? (pero' che
tristezza sono l'unico che usa linux)
Semplice tunnel ssh per scaricare i pacchetti (nn apre sul resync) e un paio di belle leccate di culohellraiser wrote:addirittura la Gentoo hai messo a scuola ?? come hai fatto a compilarla ??koma wrote:e fucosì ke a scuola da me saltammo 2 compti in classe .. il mio era l'unico pc che funzionava.. indovinate kosa nn c'era sopra se non gentoo
io al max usavo i cd Live...tipo Knoppix...o SlackLive....
non ho mai potuto installare fisso pero

Io faccio una scuola di informatica e all'ultimo anno ti danno il pc personale. Sfigo.Benve wrote:Ma state parlando di computer che si usano alle superiori?
Addirittura in svizzera te lo danno personale?8O
Io quando andavo alle superiori non ti so dire che sistema operativo avevano perche li ho visti sempre col binocolo i computer a scuola.
Alle superiori (tanto tempo fa) usavamo il dosBenve wrote:Ma state parlando di computer che si usano alle superiori?
Addirittura in svizzera te lo danno personale?8O
Io quando andavo alle superiori non ti so dire che sistema operativo avevano perche li ho visti sempre col binocolo i computer a scuola.

A parte l'itagliano (fedeliallalinea wrote: Io sono ossessionato dagli update. Se potrei li farei anche ogni ora.

Lo so che il mio itagliano fa schifo. Comunque ho scritto, anche inShev wrote:A parte l'itagliano (fedeliallalinea wrote: Io sono ossessionato dagli update. Se potrei li farei anche ogni ora.), cmq ricordo per chi non lo sapesse/avesse letto, che gli stessi sviluppatori di gentoo raccomandano di aggiornare portage (e quindi fare update vari) non più di una, massimo due volte al giorno per non appesantire inutilmente i vari server sync e i mirror. Era passato su un vecchio numero della GWN.
Sorry, spero di non averti offesofedeliallalinea wrote:Lo so che il mio itagliano fa schifo. Comunque ho scritto, anche in
modo errato, se potessi nel senso che anche io ho letto del problema
dei server sync e poi piu' di una volta al giorno non e' che serva a molto.
Shev wrote:A parte l'itagliano (fedeliallalinea wrote: Io sono ossessionato dagli update. Se potrei li farei anche ogni ora.), cmq ricordo per chi non lo sapesse/avesse letto, che gli stessi sviluppatori di gentoo raccomandano di aggiornare portage (e quindi fare update vari) non più di una, massimo due volte al giorno per non appesantire inutilmente i vari server sync e i mirror. Era passato su un vecchio numero della GWN.

Non preoccuparti non sei stato per niente sgarbato e io non mi sonoShev wrote:Sorry, spero di non averti offeso
Volevo solo ricordare a chi non lo sapesse di questa cosa, che mi sembrava stesse a cuore a quelli di gentoo, non mi rivolgevo esplicitamente a te. Di nuovo scusa se sono sembrato offensivo (non era mi intenzione, ho avuto giornate pesanti utlimamente e forse dovrei riflettere un attimino di più prima di scrivere)