Moderator: ago

Il canale di Azzurra è stato creato da KiTaSuMbA, quello su freenode da sciack.fedeliallalinea wrote:Questo bisogna deciderlo. Comunque mi pare che i due creatori siano bsolar per azzurra e xlyz per freenode.bsolar wrote:Per quanto riguarda il canale, nel caso quale tenere?
Io presto (appena finiti gli esami) vi raggiungeròJosuke wrote:io per ora sto su tutti e due...
Secondo me è sempre meglio rimanere quanto più "ufficiali" possibile, quindi mantenere il chan sulla "rete gentoo" ufficiale. Non credo che sia un grosso problema collegarsi su freenode, senza contare che esistono ottimi client irc che supportano le connessioni a più server per chi proprio non può fare a meno di stare su azzurra o altre reti. imho.però efettivamente uno solo sarebbe più comodo..per me è indifferente quale basta che poi andiam tutti li
concordoShev wrote:Io mi sono già espresso su entrambe le questioni, ma per chiarezza e ordine le ripeto in questo thread:
- si alla ML ufficiale @gentoo.org, non come soluzione (sarebbe assurdo) al basso traffico di quella esistente, ma per maggiore visibilità, infrastruttura più sicura e affidabile, coerenza con le comunità gentoo del mondo.
- si al canale irc unico per gli stessi motivi di prima: maggior chiarezza, coerenza con le comunità estere, accentramento e coesione della comunità, minor dispersione delle risorse.
My 2 cents
Concordo in tutto e per tutto con Shev, per quanto riguarda il canale IRC ripeto che, secondo me, dovrebbe essere ufficiale anche quello.Shev wrote:Io mi sono già espresso su entrambe le questioni, ma per chiarezza e ordine le ripeto in questo thread:
- si alla ML ufficiale @gentoo.org, non come soluzione (sarebbe assurdo) al basso traffico di quella esistente, ma per maggiore visibilità, infrastruttura più sicura e affidabile, coerenza con le comunità gentoo del mondo.
- si al canale irc unico per gli stessi motivi di prima: maggior chiarezza, coerenza con le comunità estere, accentramento e coesione della comunità, minor dispersione delle risorse.
My 2 cents