Ovviamente rispetto per le vittime.Kernel78 wrote: un po' meno good per Nina e per le altre 8 persone ...
edit. Quanto pare l'amico ha confessato l'uccisione di 8 persone ma non l'uccisione di Nina, che però è stata una sua ex.
Moderator: ago
Solo che un progetto opensource funziona quando:GuN_jAcK wrote:sono felice che almeno lo svilippo di reiser contiui...staremo a vedere...
ma non l'aveva venduta la namesys hanz?
Non sarà un assassino ma definire benevolo un tizio spocchioso e irritante come reiser ... secondo me alla polizia è dispiaciuto molto doverlo rilasciarecomio wrote:Dato che in questo caso penso che manchi il leader... o fanno una fondazione per sopperire (o società mecenate) oppure il progetto muore.
- ha un leader benevolo
Code: Select all
grep -vE '(^[[:space:]]*($|(#|!|;|//)))'

sta scritto che...cloc3 wrote:money money money.
Non pochi ma molti di meno.cagnaluia wrote:microsoft eroga SOLDI... (pochi, ma soldi).
Quindi:Al fine di realizzare quanto sopra indicato, Microsoft si rende disponibile a finanziare, per un periodo di tre anni, ciascuno dei tre Centri per l'Innovazione, attraverso l'erogazione di fondi e la messa a disposizione, anche tramite terze parti, sulla base delle necessità specifiche di prodotti hardware, software, servizi di supporto tecnico, attività formative, materiale didattico nonché il coinvolgimento di personale, per un impegno complessivo dell'ordine di 1.000.000 di dollari in tre anni.

Io invece dovrei diventare padre di una splendida bambina intorno al 30 settembre 2007topper_harley wrote:[super off topic]
Attorno al 20 Gennaio 2008 diventero' papa'![]()
![]()
![]()
![]()
[/super off topic]
Auguri anche a teKernel78 wrote: Io invece dovrei diventare padre di una splendida bambina intorno al 30 settembre 2007![]()

Kernel78 wrote:un po' meno good per Nina e per le altre 8 persone ...comio wrote:Il sig. Reiser pare che sia stato scagionato. A quanto pare un suo ex amico ha confessato di aver ucciso Nina (moglie di Reiser) oltre ad altre 8 persone...
un blog
Good news for reiser4...
Se ti impegni forse riesci a trovare anche qualche suo post più vecchioScen wrote:So che in questo modo gli faccio una pubblicità che IMHO non si meriterebbe, però stavolta non riesco a fare finta di niente:
http://www.salvatore-aranzulla.com/linu ... o-500.html
Mio Dio, come si può essere così succubi e schiavi di una multinazionale?
(e come lui ce ne sono tanti che la pensano alla stessa maniera)