scusate l'offtopic, volevo solo far presente che sto promuovendo la nascita di un lug dalle parti di roma nord, se qualcuno fosse interessato, il sito di riferimento al momento è http://lugromanord.homeip.net
spero nessuno si risenta per questo messaggio, ma in fondo è per una buona causa (e poi sto calcisticamente promuovendo gentoo tra gli attuali partecipanti all'attività!)
Last edited by funkoolow on Mon Sep 12, 2005 7:07 pm, edited 1 time in total.
Se non ricordo male, anche rota tempo fa voleva creare un nuovo lug in quel di Roma, magari sentitevi se lo ritenete opportuno. Per curiosità, perchè un nuovo lug? Perchè non supportare quelli già esistenti (se effettivamente esistenti)?
p.s.: nessuna malizia, solo curiosità. Per il resto ti faccio il mio in bocca al lupo più sincero
Se per vivere ti dicono "siediti e stai zitto" tu alzati e muori combattendo
beh, semplicemente perchè io sto piuttosto lontano dalla zona dove è attivo il lug di roma: provincia di roma nord vs roma ostiense (credo) quindi sud.
e poi qui in paese non c'è granchè da fare, pensare di poter vedere altri linuxiani senza dovermi fare la traversata della capitale è più comodo, lo diceva pure maometto alla montagna