Moderator: ago

dovresti fare parte dell'organizzazione...power83 wrote:come posso fare x avere una mail @gentoo.org da utilizzare come contatto x il codice che scrivo?

Penso ocme gli altri... lu_zero ha sempre molto lavoro quando ci parlo... tra universita' e progetti. Non e' mica tanto semplice diventare developer e fare bene il proprio lavoroProT-0-TypE wrote:i 2 developers italiani (lu_zero e motaboy) come lo sono diventati?
Non sono solo loro due. C'è anche Flameeyes, devel of the week della settimana scorsa (e mio amico)... inoltre c'è scox che non ho capito se è francese o italiano di origini. ma propenderei per la secondaProT-0-TypE wrote:i 2 developers italiani (lu_zero e motaboy) come lo sono diventati?

Concordo.. secondo me essere developer, richiede un certo impegno e una certa responsabilita' che va premiata quando si dimostra essere persone di fiducia che lavorano proprio per migliorare il sistema in questione e non per avere solamente un'etichettatura e poi lavarsene le mani.lavish wrote: E lo spirito non penso sia stato quello di "mando patch per diventare devel", ma "mando patch per migliorare gentoo"
A dire il vero ce ne sono diversi altri, come lcars per fare un nome (o nicklavish wrote:Non sono solo loro due. C'è anche FlameeyesProT-0-TypE wrote:i 2 developers italiani (lu_zero e motaboy) come lo sono diventati?
Beh se poi uno lo fa per sentirsi chiamare "sviluppatore gentoo", pero' il suo lavoro lo fa comunque bene, va bene lo stessoConcordo.. secondo me essere developer, richiede un certo impegno e una certa responsabilita' che va premiata quando si dimostra essere persone di fiducia che lavorano proprio per migliorare il sistema in questione e non per avere solamente un'etichettatura e poi lavarsene le mani.
Secondo la Developer List presente sulla homepage di gentoo.org olre ai già citati motaboy, lu_zero, flameeyes e lcars ci sarebbero anche greg_g, kevquinn, s4t4n, satya, siggy, vivo e xmerlin, nonché i due responsabili delle traduzioni in italiano della documentazione: m.mascherpa e so.shev wrote:A dire il vero ce ne sono diversi altri, come lcars per fare un nome (o nick). I devel italiani sono ormai parecchi, almeno sei o sette se non erro.