Moderator: ago

Prova a dare un'occhiata a questa introduzione:cagnaluia wrote: Non ho capito bene, cos'è!?

che esisteva già un altro 3d in merito.....masterbrian wrote:Che cosa ne pensate?
[mod]X-Drum wrote:che esisteva già un altro 3d in merito.....masterbrian wrote:Che cosa ne pensate?

Forse il topic e' lo stesso, ma ora c'e' un ebuild, si parla di gentoo, non e' piu' molto OT. Inoltre, visto che il post era di un po' di tempo fa e chiedeva delucidazione in merito, aprire un nuovo 3d poteva essere una buona idea?shev wrote:[mod]X-Drum wrote:che esisteva già un altro 3d in merito.....masterbrian wrote:Che cosa ne pensate?
Topic fuso con quello giustamente segnalato
[/mod]

il topic si puo' sempre cambiaremasterbrian wrote: Forse il topic e' lo stesso, ma ora c'e' un ebuild, si parla di gentoo, non e' piu' molto OT.
un sondaggio su cosa? -.-masterbrian wrote: @shev e @x-drum IMHO non sempre tutti i discorsi si possono riunire in un unico topic! Anche se si parla fondamentalmente della stessa cosa, il modo in cui la si pone e' importante. Forse era meglio aprire un sondaggio?
No, i due topic erano identici, visto che alla fine si potevano sintetizzare in "Xen: cos'è e cosa ne pensate?" Non vedo quindi motivo per non unirli, evitando caos e frammentazione che in forum di queste dimensioni non aiutano di certo. Detto questo, non è assolutamente un problema aver aperto un nuovo topic, se il mod lo ritiene opportuno può fare il merge con il vecchio topic. Non si tratta di richiamo, ramanzina o che altro, facciamo semplicemente ordinemasterbrian wrote:Forse il topic e' lo stesso, ma ora c'e' un ebuild, si parla di gentoo, non e' piu' molto OT. Inoltre, visto che il post era di un po' di tempo fa e chiedeva delucidazione in merito, aprire un nuovo 3d poteva essere una buona idea?
Certamente, ma se due topic trattano lo stesso argomento e si chiedono bene o male la stessa cosa ("cos'è/cosa ne pensate"), non vedo perchè lasciarli separati. A livello logico mi pare una discussione coerente e giusta: spiegare che è XEN ed esprimere la propria opinione in merito. Sul poll non ho capito se lo intendi relativo al tuo quesito o alla scelta di unire i due topic; anche se credo intendessi la prima, non ne vedrei in entrambi i casi l'utilità.@shev e @x-drum IMHO non sempre tutti i discorsi si possono riunire in un unico topic! Anche se si parla fondamentalmente della stessa cosa, il modo in cui la si pone e' importante. Forse era meglio aprire un sondaggio?