ho deciso di rilasciare il binario funzionante (solo per linux) del motore engineSMS.
In questo thread potete, come nel parallelo sideSMS, discutere sulla creazione comune di un progetto basato sul mio motore.
Unica clausola:
Obbligatorio inserire in qualsiasi software sviluppato, nella finestra di info, il credito della libreria (a tal proposito è presente la funzione vodafone_get_credit) con la possibilità di contattare lo sviluppatore
La libreria possiede un set di API riflessive, che permette di espandere la stessa; di conseguenza è possibile creare le stesse funzioni per l'invio degli sms, anche verso altri vodafone non italiani.
Per gli altri gestori, l'unico problema è che la libreria non è in grado di effettuare richieste https; problema dovuto alla scarsa documentazione sulla formulazione delle richieste.
Devo ancora decidere la licenza, che ovviamente non deve permettere il rilascio del sorgente e la modifica di essa.
Anche questi commenti son ben accetti qui!
La mia intenzione è di creare un software, completamente integrato con il KDE, ma altri fork per Gnome ecc... possono ovviamente essere creati.
Fatevi avanti...
P.S. E' in fase di sviluppo la versione multithread che permette di inviare "simultaneamente" più sms.