n3m0 wrote: Mia madre: "Non può capire. Non capisco neanche io."
Moderator: ago

ue' ue'knefas wrote:n3m0 sei un grande, ma la mamma anche di piu'!
Anche a me, giuroSparker wrote:mi ha fatto piegare

Ma chi è stato secondo voi il genio da concepire di scriverlo in .hta (HTml Application) con ActiveX per IE????Cazzantonio wrote: devo dire che è un peccato anche perchè netphone permetteva di telefonare gratuitamente sui fissi nazionali....

Mr.Evolution wrote:un genio del crimine sicuramenteCazzantonio wrote: Ma chi è stato secondo voi il genio da concepire di scriverlo in .hta (HTml Application) con ActiveX per IE????
Io cerco sempre una discreta visibilità per tutti i siti che faccio....
Cmq nessuno ha qualche idea per farlo andare??? Mal che vada uso skype....![]()
Comunque a me andava male anche provandolo sotto windows (quasi da risultare non usabile), dubito che sotto wine le cose possano migliorare![]()
Ho provato a mandare una vagonata di insulti all'assistenza tiscali ma sono stati abbastanza impermeabili alle offese
Una sola volta ho ricevuto una mail indietro che diceva che avevano in cantiere il progetto di rendere disponibile tale programma su piattaforme differenti.... non ne ho saputo più nulla ed è passato più di un anno...
...beh, ma con Skype i numeri di rete fissa li chiami a pagamentoMr.Evolution wrote:Cmq nessuno ha qualche idea per farlo andare??? Mal che vada uso skype....

Verissimoooooo!Ic3M4n wrote: certo hanno una bella concorrenza. però hanno stracciato veramente i ma--ni.
un po come la telefonia mobile. non le sopporto più le pubblicità. sto diventando intollerante e ... anzi dopo un po sortiscono l'effetto inverso.
ahaha idemIc3M4n wrote: la cosa ha smesso quando:
- buongiorno sono della telecom
- riattaccato.
- buongiorno sono di infostrada
- riattacato.

Io ho trovato questa soluzione:Ic3M4n wrote:nell'arco di una settimana avrà ricevuto una cosa tipo una quindicina di telefonate. una media di 2 al giorno
Sembrerà strano ma ora ricevo solo sopradiche telefonate... tipo una o due al mese..."Salve sono tizio caio di telecom, posso parlare con chi si occupa della connessione internet/ del telefono/ dei cazzacci suoi ?"
"mi dispiace ma non c'è, dovrebbe tornare tra una settimana"
"la ringrazio, arrivederci"
"speriamo di no"
"click"
Mi sono cascate le balle del tutto appena ha cominciato a parlare nelle pubblicità... finché stava zitta potevo apprezzare il suo posteriore... le 4 stelline, 4 paperelle, etc... hanno definitivamente ucciso ogni suo sex appealLestaat wrote:Quell'Adriana Lima sarà anche una gran gnokka ma la sola vista mi fa venire l'eritema ormai.

Come si dice! Complimenti! E complimenti alla mamma.n3m0 wrote:Oh certo, accade puntualmente la seguente scena:PXL wrote:ti hanno mai chiamato per partecipare a un corso di informatica??
La signorina: "Salve, con chi parlo?"
Io rispondo.
La signorina: "Bene! Le interesserebbero corsi di informatica?"
Io: "Certamente. Quanto pagate?"
La signorina, perplessa: "Come scusi?"
Io: "Mi perdoni, mi pareva di aver capito che cercavate insegnanti per corsi di informatica."
La signorina: "Veramente...Ma posso intuire a questo punto che non le interessa la visione da allievo."
Io: "Retorico, direi."
La signorina: "Buonasera"
Io: " 'sera"