finalmente un post serioDarkAngel76 wrote:magari a qualcuno può essere utile, per cui riporto la mia esperienza:
grande DarkAngel
Moderator: ago

Non sono immotivate... basta che uno ha il desiderio di farlo che e' gia' un motivo valido (a suo rischio e pericolo chiaramente)k.gothmog wrote:oltre che immotivate

A tal scopo vorrei invitare i partecipanti costruttivi al thread a non rispondere alle provocazioni.DaVe&OpenMOsix wrote:come si era detto precedentemente evitiamo flames.

---> post modificato <---redview wrote:trovo assurdo come questo post (e il suo defunto predecessore) sia così suscettibile a flames..con un pò di calma e meno banfaggine si imparerebbe tutti di più, a partire dal sottoscritto, interessato all'argomento, ma abb ignorante a riguardo..
mi appello all'articolo di randomaze!:lol:randomaze wrote:A tal scopo vorrei invitare i partecipanti costruttivi al thread a non rispondere alle provocazioni.

Preciso che era riferito al post precedente a quello modificato (almeno questo e' stato scritto riferito al post vecchio)redview wrote:mi appello all'articolo di randomaze!:lol:

eh eh eh capisco benissimo, pure un mio amico sta lavorando alla tesi di chimica con ifc eh sta bestemmiando come un animale!!!!DaVe&OpenMOsix wrote:@DranXXX
adesso c'è ifc, ma non mi sconfinfera...
ciao
DV