Code: Select all
# tinsms 348xxxxxx 'ok'
tinsms: Non riesco ad accedere alla pagina di login!
Moderator: ago
# tinsms 348xxxxxx 'ok'
tinsms: Non riesco ad accedere alla pagina di login!
/usr/bin/
Grande!thesaltydog wrote:Per gli utenti del programma tinsms, ho recentemente messo online la versione GUI del programma. Si chiama gTinSMS e si può trovare qui: http://www.marzocca.net/linux/gtinsms.html

Can't locate LWP/UserAgent.pm in @INC (@INC contains: /etc/perl /usr/lib/perl5/site_perl/5.8.5/i686-linux /usr/lib/perl5/site_perl/5.8.5 /usr/lib/perl5/site_perl /usr/lib/perl5/vendor_perl/5.8.5/i686-linux /usr/lib/perl5/vendor_perl/5.8.5 /usr/lib/perl5/vendor_perl /usr/lib/perl5/5.8.5/i686-linux /usr/lib/perl5/5.8.5 /usr/local/lib/site_perl .) at /usr/bin/alicesms line 80.
BEGIN failed--compilation aborted at /usr/bin/alicesms line 80.se non sbaglio:Crema83 wrote:Ho appena reinstallato Gentoo è il vecchio, famosissimo e comadissimo script di alicesms non mi va + ...
Qualche idea???Code: Select all
Can't locate LWP/UserAgent.pm in @INC (@INC contains: /etc/perl /usr/lib/perl5/site_perl/5.8.5/i686-linux /usr/lib/perl5/site_perl/5.8.5 /usr/lib/perl5/site_perl /usr/lib/perl5/vendor_perl/5.8.5/i686-linux /usr/lib/perl5/vendor_perl/5.8.5 /usr/lib/perl5/vendor_perl /usr/lib/perl5/5.8.5/i686-linux /usr/lib/perl5/5.8.5 /usr/local/lib/site_perl .) at /usr/bin/alicesms line 80. BEGIN failed--compilation aborted at /usr/bin/alicesms line 80.
Grazie mille
emerge libwww-perl
Perfetto ... Grazie millefctk wrote: se non sbaglio:Code: Select all
emerge libwww-perl

Can't locate Gtk2.pm in @INC (@INC contains: /etc/perl /usr/lib/perl5/site_perl/5.8.6/i686-linux /usr/lib/perl5/site_perl/5.8.6 /usr/lib/perl5/site_perl /usr/lib/perl5/vendor_perl/5.8.6/i686-linux /usr/lib/perl5/vendor_perl/5.8.6 /usr/lib/perl5/vendor_perl /usr/lib/perl5/5.8.6/i686-linux /usr/lib/perl5/5.8.6 /usr/local/lib/site_perl .) at /usr/bin/gtinsms line 33.
BEGIN failed--compilation aborted at /usr/bin/gtinsms line 33.
E' un errore di perl relativo ai path di solito, non trova in particolare quel file, dovresti controllare se lo trovi in quelle dir li che indica lui oppure altre. Io di solito risolvo questo tipo di problema symlinkando, visto che non ho mica capisto come mai ogni volta che aggiorni perl o qualche sua dipendenza, si sputtana tutto..makami wrote:a me da questo errore:
ho libwww-per installate.. uso kde ma ho come use sia qt che gtk e gtk2, potrebbe centrare? (visto che nel messaggio d'errore compaiono ste gtk2..)Code: Select all
Can't locate Gtk2.pm in @INC (@INC contains: /etc/perl /usr/lib/perl5/site_perl/5.8.6/i686-linux /usr/lib/perl5/site_perl/5.8.6 /usr/lib/perl5/site_perl /usr/lib/perl5/vendor_perl/5.8.6/i686-linux /usr/lib/perl5/vendor_perl/5.8.6 /usr/lib/perl5/vendor_perl /usr/lib/perl5/5.8.6/i686-linux /usr/lib/perl5/5.8.6 /usr/local/lib/site_perl .) at /usr/bin/gtinsms line 33. BEGIN failed--compilation aborted at /usr/bin/gtinsms line 33.
Ho reinstallato da poco gentoo.. prima funzionava