Moderator: ago

Ci stiamo gia' lavorandoPanda wrote:Perche' non mettere su un wiki...

Aggiunto ai post utilissimi sezione tipsn3m0 wrote:Segnalazione TIP: http://forums.gentoo.org/viewtopic.php?t=247204

Personalmente credo che per migliorare la consultazione sarebbe meglio mettele in un sito web o in un wiki.fedeliallalinea wrote:I post utilissimi stanno diventando veramente tanti (sopratutto gli howto e i tips). Che ne pensate di fare delle sotto categorie anche per questi? Il problema che magari facendo questo si incasina di piu' la sezione. Beh idee suggerimenti al riguardo?

Questo sicuramente solo che ci vorra' ancora un po' di tempo e devo scrivere uno script che converta da bbcode a ewiki.randomaze wrote:Personalmente credo che per migliorare la consultazione sarebbe meglio mettele in un sito web o in un wiki.

Done!midall wrote:quoto un mio howto non inserito nei post-ultimissimi

Scusate ma PhpBB segnalerà un giorno anche quando un topic è stato modificato?fedeliallalinea wrote:Oppure si potrebbe mettere la data
Premetto che non me ne intendo moltissimo, ma navigando ho visto che installando ewiki viene chiesto se si vuole installare anche il markup emulator che emula tra gli altri il BBCode.fedeliallalinea wrote:Questo sicuramente solo che ci vorra' ancora un po' di tempo e devo scrivere uno script che converta da bbcode a ewiki.randomaze wrote:Personalmente credo che per migliorare la consultazione sarebbe meglio mettele in un sito web o in un wiki.