http://groups.google.it/groups?q=%22win ... .it&rnum=1
ora io dico, nn sò chi abbia scritto sta robba, ma se la gente nn ha voglia di imparare xkè nn continua a usare quella m3rd4 di windows? ...
che ne pensate?
Moderator: ago

Esatto, il messaggio e' palesemente strutturato appositamente per scaturire un flame, meno male che al giorno d'oggi ci casca sempre meno genteGeps wrote:è gente che fa palesemente apposta per far scoppiare flame.
in gergo, troll.
ignorare è la soluzione.
ribadisco: ad ognuno il suo...Dhaki wrote:Il brutto di queste cose é che mi ricordano un mio amico... cioé del tipo che gli ho proposto in tutti i modi di mettere Gentoo sul suo server casalingo ma non ne vuole sentire parlare, vuole Win 2003 Server....che tristezza...

Questo volendo potrebbe essere un punto interessante, il giorno che conosco qualche windowsiano che ha comprato regolarmente tutto quello che usa gli stringo la mano...Cazzantonio wrote:Se ti piace tanto windows la scelta è legittima... se l'hai anche pagato regolarmente poi...![]()
![]()
Vorrei vedere quante di queste persone sarebbero disposte a sborsare un centinaio di euro per delle schermate blu colorate che ti costringono a formattare ogni 2 setimane![]()
io preferisco sputargli in un occhio deriderlo pubblicamente arrotolarlo in una bandiera con disegnato sopra windows e dargli fuoco in pubblica piazza lanciandogli contro mentre soffre le più atroci sofferenze cd di windows 95 rigatie poi dirò però ha regalato tanti soldi allo ziobill e ci credeva... "che tenero"federico wrote: il giorno che conosco qualche windowsiano che ha comprato regolarmente tutto quello che usa gli stringo la mano...

Io per la mia bellissima Gentoo (dopo che uno se l'è costruita da solo da uno stage 1 è la tua distribuzionefederico wrote:Questo volendo potrebbe essere un punto interessante, il giorno che conosco qualche windowsiano che ha comprato regolarmente tutto quello che usa gli stringo la mano...