Moderator: ago

Infatti mi è arrivato un pm, ma non mi è arrivata la notifica per mail..non che sia un problema, ma tanto io per sicurezza avevo dato la colpa a Gmailfedeliallalinea wrote:Intendi le notifiche dei pm (o mp)?

questo tipo di problema l'ho visto spesso anche su ipb...sai niente anche su questo?DarkAngel76 wrote:consolati, ho anche il tuo stesso problema a volte perdo le segnalazione del forum... comunque non è un problema vostro, è un noto bug di phpBB2 che non è mai stato apparentemente risolto...
capita che spesso quando in un thread si raggiunge un numero consistente di post le notifiche non arrivino +...
mi è successo non solo su questo forum ma anche in altri sempre basati su phpBB2 o superiore...
altro non ti so dire a riguardo, spiace

Lo so ma piu' di 65000 utenti e piu' di 1500000 di post si puo' comprendere. Io per ovviare a questo ho disattivato i popup da firefox su questa pagina cosi' quando mi arriva un pm mi si apre una finestra con la notificaxchris wrote:bella rottura di scatole...

Meglio che scrivi a forum-mods@gentoo.org visto che l'hanno cambiato al posto di nitro@gentoo.orgxxchris wrote:Vediamo se nitro mi riattiva...
dovevo contattare lui?

Vedi sempre avvantaggiate ste donneAleksandra wrote:Per la cronaca a me rifunzionano le notifiche

Sei una donna? A parte gli scherzi come da GWN stanno facendo tutto il possibile per rendere piu' veloce il forum. Penso che la soluzione non sia cosi' semplice.randomaze wrote:comunque le notifiche hanno ripreso ad andare anche a me... ma tutto il forum é mostruosamente lento!

Devo ancora capire come hai fatto!xxchris wrote:cmq mi prendo il premio di "pirla" dell'anno per la caxxata fatta
aspetto una risposta da loro...

E dai cose che capitano... e poi tu non sapevi che le conferme non funzionavanoxxchris wrote:Non mi ricordavo che cambiando mail chiedesse la conferma....
peccato che le conferme via mail non funzionavano