Moderator: ago

Sto cercando i sorgenti di sta roba, ma non riesco a trovarli. Qualcuno mi da un mano?OKreZ wrote:Per tutti coloro che usano KDE e che amano l'omogeneita' dello stile grafico delle varie applicazioni (QT, GTK, ecc...), segnalo questo link, da cui e' possibile scaricare Openoffice.org 1.1.1 che utilizza le QT. L'ho provato: niente male ! Eccone uno screenshot.

Ma OKreZ ha dato il link O_on3m0 wrote:Sto cercando i sorgenti di sta roba, ma non riesco a trovarli. Qualcuno mi da un mano?
Ci synciamo qui
Si ma il link permette di scaricare una versione precompilata per i386, credo che n3m0 voglia proprio i sorgenti da compilarsi...fedeliallalinea wrote:Ma OKreZ ha dato il link O_o

Per l'appuntoOKreZ wrote:Si ma il link permette di scaricare una versione precompilata per i386, credo che n3m0 voglia proprio i sorgenti da compilarsi...fedeliallalinea wrote:Ma OKreZ ha dato il link O_o

Ooops! Sentivo che avrei toppato!motaboy wrote:Sono DUE cose differenti.
Quella che hai segnalato è in grandi linee è il progetto per convertire proprio tutto OpenOffice ad usare le QT.
Mentre il programma segnalato all'inizio è solo OpenOffice che usa gli stili delle QT, quindi solo la classe QStyle delle QT. Usa lo stesso framework usato da Ximian per il suo Ximianized OpenOffice.
Be!
Hai ragionemotaboy wrote:Sono DUE cose differenti.
Quella che hai segnalato è in grandi linee è il progetto per convertire proprio tutto OpenOffice ad usare le QT.
Mentre il programma segnalato all'inizio è solo OpenOffice che usa gli stili delle QT, quindi solo la classe QStyle delle QT. Usa lo stesso framework usato da Ximian per il suo Ximianized OpenOffice.
Bye!

Guida? Quale guida? E come faccio a passare impostazioni particolari ad emerge tipo questa dell'enable-widgetset=kde? Normalmente suppongo che lo farei passandoli a ./configure... ma qui sono un po' spaesato perché non è che la ebuild di OOo mi proponga una USEFLAG +kde... almeno così ricordo.iDarbert wrote:I sorgenti sono quelli di sempre, ma sono stati configurati con enable-widgetset=kde, come scritto nella guida.
O almeno credo...

Bisogna precisare che non ci sarà nessun fork. E' stato fatto per allegerire OO e velocizzarne lo sviluppo. Da qualche parte c'è qualcosa di simile anche per le GTK e le MFC.X-Drum wrote:scusate la sparata:
quindi prima o poi ci ritroveremo una cosa del tipo "KOpenOffice" o "QOpenOffice"????
ma che figata! la screenshot è bellissima!