ora ho bisogno di consigli
mi ricordo di un thread di uno che doveva per forza entrare in una casella di posta, la mia situazione è un filo diversa
io uso una casella di posta sotto tiscali, da un giorno circa non ci riesco più ad accedere
l'altra casella sotto tiscali và bene
sono caselle, diciamo un pò alla buona, non "ufficiali" e quindi non ho messaggi o altre cose importanti
la colpa se mi è stata craccata è solo mia, perchè:
ho sempre usato pop3 e non pop3s
ho messo una pass facilissima da trovare
però, ripeto non ho dati importanti
la cosa che mi importa di più sono le iscrizioni ai vari forum, mailing list, quelle per i telefonini, per il punto croce di mia moglie ecc
per cambiare casella di posta devo tribolare parecchio
o devo reiscrivermi dappertutto
allora che faccio:
su tiscali c'è il form per recuperare la pass
ma chissà che dati ho messo al momento dell'iscrizione, sicuramente non i miei, magari quelli di topolino e minnie
pensare di buttarla giù non penso proprio perchè:
non ho voglia di passare dalla parte del torto
se avessi fatto io un lavoro del genere avrei messo una pass di 80 caratteri per sicurezza
non l'ho mai fatto e non ho voglia di farmi beccare per una stupida casella email
può darsi anche che tiscali abbia perso tutta la baracca da sola e che nessuno c'entri niente ma mi pare strano
insomma, non sò onestamente che fare, l'unica soluzione mi sembra quella di cercarmi una casella pop3s o meglio imaps e non pensarci più, tenendola solo come lezione e cambiando le pass facili che ho in giro fino ad ora, anche se mi spaventa il modo in cui uno abbia ottenuto la pass, e di quello che potrei avere nel pc (non ci sono per ora servizi strani che partono da soli)