io ho un PCG-GRT816M
ovviamente non vanno i tastini luce e zoom, e lo sleep temo rimarra' un sogno (ahah ... ehm)
per la luminosita' c'e' il modulo sonypi e non ci sono problemi
questo e' il mio primo notebook e ci ho messo subito GNU/Linux sopra. percio' non ho idea di quali funzionalita' di risparmio energetico siano normalmente disponibili per chi usa il S.O. "raccomandato" dal costruttore (ci vuol coraggio a raccomandare un prodotto cosi')
in effetti l'ho preso come desktop replacement, visti anche peso e dimensioni, quindi non e' che il risparmio energetico sia un grosso problema (la batteria dura molto poco cmq, intorno all' ora e mezza direi)
non ho provato il modem ne' la firewire, ma quest'ultima dovrebbe andare, stando a quel che ho letto in rete.
avevo un link di un tizio con il GRT9?? che dovrebbe essere un modello superiore ma praticamente identico, se non per la presenza di un masterizzaztore dvd.
Stasera lo cerco.
sebbene nvidia sostenga che i driver non supportino il chip 5600FX Go, non ho avuto problemi e gioco felice a scorched3d

il pcmcia dovrebbe funzionare, ho preso una scheda di rete wireless pcmcia, ma non ho ancora avuto tempo di testarla.
la parallela funziona, ma purtroppo non ci sono seriali (ci sono ma sulla docking station che costa dui 179 EURO ... these dicks)
appena ho tempo vorrei testare l'adattatore usb-seriale sitecom che ho per le mani, non ho ancora idea di dove cercare info, mi sa che devo googleggiare un po'
le usb fungono (testate con webcam e pendrive), l'audio pure, la rete , il masterizzatore ...
c'e' piu' o meno tutto insomma.
l'idea di comprare un PC col bollino "designed for ... " non mi esaltava, ma avevo bisogno di un notebook in tempi veloci e non ci sono stato a pensare troppo.
(devo dire che il bollino fa la sua figura sullo scarico del water

)
la prossima volta mi rifaro' per tempo e cerchero' qualcosa che non mi obblighi ad avere m$ per usare tutte le funzionalita' hardware.
mi sono posto il tuo stesso problema per quanto riguarda il powerbook. non rimpiango la mia scelta ma ...

There is one more thing ... it's been emotional