Moderator: ago
Infatti non speravo di installare xfree..! Magari il kernel con solo il necessario e gcc pero'....non so cosa faro' alla fine...forse usero' qualcosa tipo muLinux...!max_1975 wrote: Secondo me per quella macchina dovresti orientarti su distribuzioni più leggere...e scordarti magari di XFree 4.*

Ciao

bus error non mi sembra un bel messaggio.d3fr4g wrote:Sto installando in questo momento tiny linux, ma ogni tanto mi da "bus error" ed errori nell'installazione dei pacchetti....seriamo bene...
Nel '96 bastavano anche per Xteoricamente i miei 8mb di ram dovrebbero bastare per un installazione minima senza x...

Io ribadisco di usare una debianDancy wrote:hai provato trinux????
stessa macchina, 20Mb ram ed un comodo CDROM 8x, 2 HD 340+500 Mb ma...paolo wrote:Io ho una slack 7.1 su 486dx2-66 con 8mega e ci gira
CirrusLogic gd5428 1mega
hai controllato l'md5?d3fr4g wrote:Non riesco a far andare quickroot.gz, ho provato con dd sotto linux e con rawrite su win ma non c'e' verso, pare che sia corrotto il file sul server di tiny linux (l'ho scaricato piu' volte, sia con mozilla che con wget)....anche se mi sembra strano...
L'md5 non posso farlo, tiny linux viene distribuito in file .zip senza md5.randomaze wrote: hai controllato l'md5?
Hai considerato che potrebbe essere che il drive del 486 é andato?

Scuramente di piu' che tiny linux. E poi va proprio ovunque debian, io l'ho installata su una sparc station 10 a 20MHz e gira egregiamente.d3fr4g wrote:Ora provo a vedere cosa mi offre la debian...