Moderator: ago
siamo sicuri? ho spulciato diversi newsgroup e mailing list, ma nessuno ne parla. Bufala o insabbiamento?cerri wrote:... bucato.
http://www.gentestrana.net/images/www.linux.it.png
Grazie a contez3ro per la segnalazione.
Se avete la gentilezza di spiegarmi cosa vuol dire "insabbiamento" ?cerri wrote:Insabbiamento. D'Itri aveva il cell staccato stanotte, e hanno chiamato un altro ma non ricordo chi.
Lo screenshot l'ho fatto io
Esatto. Cosa che avviene spesso in molti campi, soprattutto nel campo della sicurezza informatica, per paura di subire un danno all'immagine (come in questo caso credo).Se avete la gentilezza di spiegarmi cosa vuol dire "insabbiamento" ?
Se ho intuito bene, vuol dire che hanno cercato di nasconderlo?!
oppure mi sbaglio?

Non credo che la politica c'entri qualcosa, (e lascerei fuori l'argomento dal forum... se ti interessa parlare di politica mandami una mail e io ti risponderó... ma non quí non é il posto giustobld wrote: Ora scatta anche questo fatto di linux.it , da un altro settore che non centra tanto con la politica (anzi direi proprio niente..) e pure l'attegiamento e' sempre quello. A me non interessa che cosa fanno gli altri, sicuramente non siamo i primi ad aver fatto errori simili[1] ma se questo e' un attegiamento generale allora il problema e' grave...
Bah. Se ne parla poco perchè il defeceament è durato poco tempo, e di notte fonda. Prob verso le 7 era già tutto ok.paman wrote:a quanto vede nessuno ne parla: vari canali su irc, newsgroup, mailing list.
o tutti ne sono all' oscuro, o tutti fingono di non sapere perchè la brutta figura è troppo grossa. Non sarò certo io ad andare in giro a dire "oh raga non sapete che hanno bucato li***.it?". Verrei additato da tutti come il traditore, la spia, mi direbbero che ho saputo qualcosa che non avrei dovuto sapere, che avrei fatto meglio a star zitto perchè alimento le trollate dei fanatici di windows. già mi immagino i flame su punto informatico. mi farei un sacco di nemici. per aver detto quello che avrebbero dovuto dire per coerenza con la filosofia dell' open source e della full disclosure. mi farei un sacco di nemici. quindi resto zitto da bravo ipocrita. noi del forum dovremmo fare il giuramento del silenzio?
che direLa pagina vulnerabile al file inclusion era conosciuta nell'underground da diverso tempo e veniva sfruttata per prendere quotidianamente per i fondelli gli amministratori del server che nonostante ci? non sono riusciti a risolvere il problema.