Moderator: ago

io sono rimasto stupito che fino ad ora usassero windows e ms office. quelli di google ultimamente mi stanno diventanto antipatici, tutte queste loro sparate servono solo a tenere a galla il loro titolo al nasdaq, non stanno gestendo, a mio modestissimo parere, le loro competenze in maniera veramente costruttiva. Preferisco di gran lunga l'approccio della novell sulle tematiche o.s./linux. pensate che ad oggi il titolo di google vale circa 55 volte il rendimento dell'azienda, cioè 55 la capacità di produrre utili. molto molto pericoloso per gli investitori.codadilupo wrote:che quelli di google pubblichino il loro desktop non mi interessa granche'. Che sostituiscano windows con goobuntu per i loro dipendenti - come a suo tempo fece sun con staroffice al posto di MS office, questo si' che mi rende felice![]()
Coda

Non potevi lasciare che se lo formatasse solo? Tanto, deve pur fare allenamentoluna80 wrote: ho venduto il mio portatile (perchè non ne avevo più bisogno) ad un utente winzoz...quindi ho dovuto formattare tutto e la mia gentoo (che poco più di un anno fa avevo installato con non poca fatica) se n'è andata per sempre!![]()
![]()
queste son cose che fanno male, mi sembra di avere fatto uno sgarbo a gentoo![]()
e no,...la gente vuole la "pappa pronta"...cloc3 wrote: Non potevi lasciare che se lo formatasse solo? Tanto, deve pur fare allenamento.
Se lo conosci. Puoi chiedergli se per caso ti dice come si vede questo sito?
Qui da me rende da far schifo. Alla faccia ai principi sull'accessibilità informatica tanto sbandierati negli ultimi tempi.

E magari formattare prima in ufscloc3 wrote:Non potevi lasciare che se lo formatasse solo? Tanto, deve pur fare allenamento.
A me non apre le immagini con nessun browser che ho sottomano (firefox/konqueror)cloc3 wrote:Qui da me rende da far schifo. Alla faccia ai principi sull'accessibilità informatica tanto sbandierati negli ultimi tempi.

Neanche opera le vede.Ferdinando wrote: A me non apre le immagini con nessun browser che ho sottomano (firefox/konqueror)![]()

Veramente impressionantiSwanz wrote:Oh si....qualcosa di interessante...molto interessante...

A me sembra semplice...makoomba wrote:vabbè dai, ha 7 birrozze in corpo e stai pure lì a fargli i ragionamenti difficili ?
Cazzantonio wrote:Il fatto che ci sia uno sticky per raccogliere il materiale ultra-OT non significa che siete autorizzati a sbizzarrirvi con OT di ogni tipo! Siete invitati come al solito ad automoderarvi... il forum è fatto dagli utenti quindi siete i primi a dover mostrare un senso "civico" nell'utilizzo delle risorse che vi sono concesse![]()

ma LOL!!!GabrieleB wrote:...fino a quando non ho realizzato che parlavano di GenTwo e non di Gentoo !!!:

ma loooooolGabrieleB wrote:ero in auto con degli amici malesi (si, in questo periodo sto lavorando in Malesia ... invidiatemi pure) e li ho sentiti che parlavano in malese di Gentoo:
"bene ! Anche io uso Gentoo !" e ne abbiamo parlato (in inglese) per qualche minuto, fino a quando non ho realizzato che parlavano di GenTwo e non di Gentoo !!!: http://www.proton-edar.com.my/showroom/ ... ntButton=8
straLOL !

sto ancora rotolando a terra...sk@omega ~ $ amule
This binary requires you to use the flag --only-chuck-norris-would-stop-me and only if you're very sure of it.
sk@omega ~ $