xchris wrote:codadilupo wrote:ragazzi, ma quand'e' che vedremo un bel gechitoolkit che riassuma tutto quello che avete prodotto ?
sapevo che FonderiaDigitale pensava ad una eclass per i progetti dei gechi.
e infatti sta ancora li, ma come vedi siamo ancora in fase vulcanica e o ci diamo delle linee-guida o resta difficile organizzare il tutto.
randomaze wrote:
potreste tenerli separati come eseguibile (anche per i linguaggi... e per non incasinare le opzioni dei due programmi) ma farne un unico pacchetto .tgz con relativo ebuild.
io non sono molto per creare un unico tool.
cio implicherebbe riscrivere tutte o quasi le funzioni, con l'inevitabile effetto di ricreare nuovi bug, e per esperienza (di tutti credo) gentoolkit ha avuto successo proprio xche erano tanti piccoli programmini che facevano cose diverse ma con obiettivi precisi.
installare geckit con use flag? lo vedo un inceppo di troppo, considerando che saranno si e no 10 programmini di poche righe di codice, che non prendono piu di 10k l'uno a dir tanto. e poi non so quanto sia proponibile usare USE personalizzate che non sono spiegate nei tool ufficiali tipo ufed.
molto meglio se ogni autore comincia a pensare a una guida (man) dei propri programmi.
all'ebuild generale ci posso pensare io.
direi di staccare questi post del gekit in un thread separato (fedeli ci pensi te? grazie.)