hai per caso dato un'occhiata qua e qua
dimenticavo che baselayout e che kernel usi????
ciauz
Moderator: ago

E' una cosa che nn ho fatto, ma che provo immediatamente.voglio chiederti se hai provato a rifare l'emerge delle sec-policy necessarie ed hai provato a ricreare le policy (make clean ; make install ; make load) cancellando i backup prima ed ha provato a dare un make relabel per verificare che gli eseguibili siano stati correttamente marcati (ed il problema mi pare proprio questo).
Sicuramente Selinux lo conosco molto poco (ma tutto il resto un po lo conosco, pero' nn diciamolo forte, senno riattaccano a dire che nn ne so un caXXoSe per te questo è banale scusami ma non ho capito quanto conosci selinux, a primo acchitto pare molto poco.
Infatti devo utilizzarlo come server dedicato, mai parlato di macchina Desktop, non mi sognerei mai di utilizzare un sistema cosi' sul mio desktop.Sostanzialmente una macchina selinux va bene come server dedicato, per il desktop o per un server più "dinamico" (e se vuoi usare allegramente P2P, X e simili) non è assolutamente valido,
eh beh...ma qualcuno dovra' pur farlorisolvere tutte le eccezioni è un lavoraccio
Assolutamente no problem. Questo tuo post (almeno per me) non suona come un rimprovero, ma + che altro come "guarda che io so un po di questa cosa e secondo me potresti provare a far questo per risolvere il tuo problema"; e' il genere di post molto + utile di quelli di qualcun'altro che si limita semplicemente ad insultare e sottolineare la sua presunta maggior capacita'. Con questo chiudo la polemica e ti ringrazio, seguiro' i consigli che mi hai dato e ti aggiorno sui risultati.Mi spiace di averti risposto con qualcosa che suona più che altro come un RTFM (e non lo vuole essere) ma spero di averti almeno indirizzato verso la soluzione.