Moderator: ago

Di gia'??? Ieri ero restato alla -r2kender_m wrote:Avete notato che è già uscito il gentoo-dev-sources -r3?? era uscito ieri mattina l' -r1....
Code: Select all
Changes:
*gentoo-dev-sources-2.6.7-r3 (21 Jun 2004)
21 Jun 2004; Greg Kroah-Hartman <gregkh@gentoo.org>
+gentoo-dev-sources-2.6.7-r3.ebuild:
New release, adding patch to close bug #54684

Volevano chiudere il bug relativo al crash grazie a quelle 20 linee di codice.Ty[L]eR wrote:certo che veramente stan facendo la figura dei peracottai... aspettare un po' + di tempo e rilasciare una versione definitiva faceva schifo?

si è ammirevole davvero, oltretutto in questi mesi c'è stata un po di gente che ha lasciato il progetto.....e purtroppo non erano semplici ragazzini/beta-testerbld wrote:MA! non lo sono, per questo ti dico che cmq ti capisco parzialmente, ma la cosa stupenda e' che la magior parte di loro sono ragazzi come noi che anziche giocare a pallone magari stanno a compilare/testare/provare ebuilds, piu di cosi non ci si puoi pretendere no?

Forse è eccessivo parlare di serietà. Gentoo è un progetto che vive pedalando al vento e può avvere qualche momento di pausa.koma wrote:non pretendo + di prima pretendo quello che c'era prima.. quando l'ho conosciuta era ... "più seria".Ma tanto non la lascerò. Sempre che non mi obblighi lei stessa

Thu Jun 17 14:11:56 2004 --> sys-kernel/development-sources-2.6.7_rc3

kartone wrote:Scusami...come faccio a controllare?
# ls -l /usr/src

Infatti... se si pretende stabilità anche da pacchetti dichiaratamente di sviluppo...Cazzantonio wrote:Protestare per questa uscita alla rinfusa dei gentoo-dev-sorces va bene ed è giustissimo... comunque siamo anche noi gentooisti esagerati....![]()
In fondo è da maniaci cercare di avere sempre e comunque l'ultimo kernel uscito (e mi ci metto anche io nel mezzo)! Se uno prendesse la cosa con più tranquillità installerebe semplicemente gentoo-sources che non danno di sicuro problemi
In fondola dicitura "dev" significa appunto "development", che di principio non dovrebbero essere garantiti stabili
[cut]

No basta dareCazzantonio wrote:Per esempio la versione x86 di lm-sensors su portage è ancora alla 2.8.1, mentre se hai un kernel 2.6 ti ci vuole almeno la 2.8.6 che ti tocca prendere dal sito....
# emerge /usr/portage/sys-apps/lm-sensors/lm-sensors-2.8.6.ebuild
Veramente pensavo che "dev" stesse ad indicare che visto che Gentoo è basata sul kernel 2.4 è in sviluppo il supporto per il kernel 2.6, altrimenti invece che "dev" avrebbero potuto mettere "new" o "last" o qualcosa di più chiaro...tomasino wrote:Il "dev" nel nome di ogni genere di kernel nel tree sta solo ad indicare che si tratta di kernel 2.6, il resto 2.4: non è un marchiare unstable il 2.6, è un esigenza del portage mantenere i due rami separati.
Per il resto concordo con chi dice che nessuno ti obbliga a compilare assolutamente l'ultima release del kernel patchato.