N.B. PREREQUISITO IMPORTANTE:
Code: Select all
emerge portage-utils
for i in `qlist -CIv` ; do if [ ! -f /usr/portage/packages/All/`echo $i | sed "s/^.*\///"`.tbz2 ]; then quickpkg =$i; fi; done
Moderator: ago
emerge portage-utils
for i in `qlist -CIv` ; do if [ ! -f /usr/portage/packages/All/`echo $i | sed "s/^.*\///"`.tbz2 ]; then quickpkg =$i; fi; done

* app-portage/gentoolkit
Available versions: 0.2.0 0.2.0-r3 0.2.1 ~0.2.2_pre2
Installed: 0.2.1
Homepage: http://www.gentoo.org/proj/en/portage/tools/index.xml
Description: Collection of administration scripts for GentooCode: Select all
for i in `equery -C l | cut -d " " -f 1` ; do if [ ! -f /usr/portage/packages/All/`echo $i | sed "s/^.*\///"`.tbz2 ]; then quickpkg =$i; fi; done

se ne è gia' parlato altrove: il problema consiste nell'etereogenerà delle USE Flags nonchè delle CFLAGShellraiser wrote:Nessuno ha mai pensato di uploadare i pacchetti creati su un server FTP come backup e magari cosi usarlo come PACKAGE_SERVER ?

ah! un backup per te, del tuo sistema sotto forma di grp, su un server ftp, giusto?hellraiser wrote:no forse non mi hai capito...io intendevo un FTP per me...che faccia da backup e quindi volendo da PACKAGE HOST...
[..snip..]
Pero volendo, nel caso del singolo, dite che nn è una buona idea fare un backup su FTP ??

Si intendevo proprio questo...fare il backup su un server FTP nella LAN...qualcuno gia qualche bozza di script per permettere questo??X-Drum wrote:ah! un backup per te, del tuo sistema sotto forma di grp, su un server ftp, giusto?hellraiser wrote:no forse non mi hai capito...io intendevo un FTP per me...che faccia da backup e quindi volendo da PACKAGE HOST...
[..snip..]
Pero volendo, nel caso del singolo, dite che nn è una buona idea fare un backup su FTP ??
non capisco xche vuoi utilizzare un ftp (spero che sia in locale), in ogni caso si funzionerebbe
questo è garantito al 100%