Moderator: ago

Giuro che non é così!anborn wrote:Uhmm... ora capisco lo scopo di questo topic... quello che in gergo militare si chiama "reclutamento"Detronizator wrote:Insomma, in questo forum non ce ne é una?![]()

the art of deception? ma e' bello come libro? L'avevo visto tempo fa in inglese e costava tantissimo.randomaze wrote:In questi giorni sto cercando di leggere il libro di Kevin D. Mitnick (che é uomo) e ti garantisco che quello l'umiltà non sa neanche dove stia di casa.Detronizator wrote:un Informatico Uomo é "più umile" (informaticamente parlando).
Gia, poi se assomigliano anche un po a sophie marceau..zioponics wrote:Ok, visti i risultati del poll volevo tirarvi su un po il morale, annunciandovi che DONNE HACKERS ESISTONO, le ho localizzate. Visitate codesto sito:
![]()
http://www.l0t3k.org/
L'arte dell'inganno? ... in effetti Mitnick e' tra gli uomini piu' spocchiosi al mondo, ma probabilmente se lo puo' permettere...randomaze wrote: In questi giorni sto cercando di leggere il libro di Kevin D. Mitnick (che é uomo) e ti garantisco che quello l'umiltà non sa neanche dove stia di casa.
Si, ma in alcuni punti se la tira talmente tanto che é quasi insopportabile.MyZelF wrote:L'arte dell'inganno? ... in effetti Mitnick e' tra gli uomini piu' spocchiosi al mondo, ma probabilmente se lo puo' permettere...Quel libro rimane comunque una lettura divertente, imho.
Esatto bld (mi sono accorto solo ora che l'avevi citato anche tubld wrote:the art of deception? ma e' bello come libro? L'avevo visto tempo fa in inglese e costava tantissimo.
Ho il libro davanti. 15 esatti in copertinaMyZelF wrote:Esatto bld (mi sono accorto solo ora che l'avevi citato anche tubld wrote:the art of deception? ma e' bello come libro? L'avevo visto tempo fa in inglese e costava tantissimo.). Da novembre e' disponibile la traduzione italiana, dovrebbe costare attorno ai 15 euro.
E per chi non lo sopporta c'è il libro di Shimomura, colui che ha incastrato Mitnick. Libro che ha ispirato il film hackers 2. Sicuramente una lettura piacevole e che permette di dare un giudizio più obiettivo sul "condor" e sfatare qualche mito.MyZelF wrote:<ot>
per i fan di Mitnick c'e' anche Hackers 2...(il film)
</ot>
Un paio di sttimane fa ho visto il film. Adesso capisco perchè Mitnick non mi è risultato molto simpatico.Shev wrote: E per chi non lo sopporta c'è il libro di Shimomura, colui che ha incastrato Mitnick. Libro che ha ispirato il film hackers 2. Sicuramente una lettura piacevole e che permette di dare un giudizio più obiettivo sul "condor" e sfatare qualche mito.

Pensa che a me mitnik mi é risultato un po' piu' simpatico dopo aver visto il film... sarà che i superpoliziotti restano pur sempre dei poliziotti, ma a me shimomura (o come cavolo si scrive) m'ha dato l'idea di uno che se la tira piu' perché "lavora per le forze del bene" che per quel che (si suppone) sappia fare.Sparker wrote:Un paio di sttimane fa ho visto il film. Adesso capisco perchè Mitnick non mi è risultato molto simpatico.
[/OT]

In realtà non esiste nessuna ragione.Detronizator wrote: E se no (come fino ad ora ho costatato) perché?

oddio, in realtà le tecnologie di qualsiasi altra civiltà (nello spazio e nel tempo) non hanno nulla da invidiare ai nostri motori a scoppio (vecchi di cent'anni).cloc3 wrote:L'informatica è un espressione tecnologica della nostra società. E la tecnologia è la dimensione culturale che distingue la civiltà occidentale da tutte le altre.
questo é chiaro, in teoria. Ma vogliamo vedere la pratica ? La pratica é che mia madre sa far andare la lavatrice, ma si perde nel videoregistratore.Non c'è nessuna ragione per escludere le donne da una espressione culturale.
Ma il film come si chiama esattamente? Hackers 2?Sparker wrote:[OT]Un paio di sttimane fa ho visto il film. Adesso capisco perchè Mitnick non mi è risultato molto simpatico.Shev wrote: E per chi non lo sopporta c'è il libro di Shimomura, colui che ha incastrato Mitnick. Libro che ha ispirato il film hackers 2. Sicuramente una lettura piacevole e che permette di dare un giudizio più obiettivo sul "condor" e sfatare qualche mito.
[/OT]