Moderator: ago

politica o meno, contiene una promessa di appoggio esterno concreto e disinteressato.Ic3M4n wrote:adesso bisogna vedere solo se non è un uscita "politica"

Direi che una risposta l'avrai tra qualche mesehorace wrote:ma secondo voi, devo cominciare a guardarmi intorno per avere un'alternativa a gentoo in ambito lavorativo? perchè io mi trovo benissimo con questa distribuzione
sono d'accordo, ma le premesse sembrano buone.crisandbea wrote:Direi che una risposta l'avrai tra qualche mesehorace wrote:ma secondo voi, devo cominciare a guardarmi intorno per avere un'alternativa a gentoo in ambito lavorativo? perchè io mi trovo benissimo con questa distribuzione, ovvero se sarà rispettata o meno la tabella di marcia per il rilascio della 2008.0
ciauz

credo che tutti noi speriamo che non siano solo premesse, ma siano anche fatti concreti.taiger wrote:sono d'accordo, ma le premesse sembrano buone.crisandbea wrote:Direi che una risposta l'avrai tra qualche mesehorace wrote:ma secondo voi, devo cominciare a guardarmi intorno per avere un'alternativa a gentoo in ambito lavorativo? perchè io mi trovo benissimo con questa distribuzione, ovvero se sarà rispettata o meno la tabella di marcia per il rilascio della 2008.0
ciauz
IMHO, i fattori importanti per osservare questa fantomatica crisi sono altri rispetto al rilascio di un livecd per una distribuzione che, per costruzione, è versionless.crisandbea wrote: Direi che una risposta l'avrai tra qualche mese, ovvero se sarà rispettata o meno la tabella di marcia per il rilascio della 2008.0
Non condivido l'affermazione secondo cui un livecd "ufficiale" non sia importante. Tanti utenti (_nuovi_) partono da quella... se non si sente una nuova versione ogni tanto... la gente non entra nella baracca e poi a lungo andare si chiude. Vedila pure come una cosa di semplice visibilità ma una release ufficiale serve.Onip wrote:IMHO, i fattori importanti per osservare questa fantomatica crisi sono altri rispetto al rilascio di un livecd per una distribuzione che, per costruzione, è versionless.crisandbea wrote: Direi che una risposta l'avrai tra qualche mese, ovvero se sarà rispettata o meno la tabella di marcia per il rilascio della 2008.0
condivido
Ad esempio? La GMN, il progresso di portage, la continua introduzione di nuovi pacchetti e l'affinamento delle features esistenti.

CertoDottout wrote:lavish faccio quello che posso [...] ma ho una laurea da guadagnarmi, una vita reale da mandare avanti.
Capisco benissimo: quello che non mi torna e' cosa cambierebbe a livello di un tuo coinvolgimento se drobbins si attivasse a fare qualcosa, visto che non hai tempo. Magari ho frainteso io, ma era abbastanza facile leggerla in questo modo.insomma, non ho nè le competenze nè il tempo richiesto per far ulteriori salti di qualità, e gli elitarismi non mi entusiasmano. senza alcuna polemica eh

Non ho capito se ti riferisci a me, ma per fugare ogni sospetto preferisco chiarire: "se non contribuisci non scassare" non ha NULLA a che vedere con la mia posizione. Era semplicemente "se non puoi contribuire a gentoo perche' potrai contribuire a $qualcosa che fara' drobbins?"Cazzantonio wrote:Scusate se mi intrometto, ma la posizione "se non contribuisci non scassare" è un elitarismo, in quanto prende atto dell'esistenza di una minoranza (elite) di persone con (presunti) diritti differenti da quelle di una maggioranza. A torto o a ragione.

No non mi riferivo a te, prendevo solo spunto per il discorso dell'"elitario". Affermerai anche te che tale posizione è stata espressa in alcuni post precedenti (non tuoi).lavish wrote:Non ho capito se ti riferisci a me
Ammetto di non aver letto tutto il thread...Cazzantonio wrote:No non mi riferivo a te, prendevo solo spunto per il discorso dell'"elitario". Affermerai anche te che tale posizione è stata espressa in alcuni post precedenti (non tuoi).

lavish wrote:/me si cosparge il capo di cenere e va a stfuizzarsi in un angolo