Gentoo Forums
Gentoo Forums
Gentoo Forums
Quick Search: in
Thunar-volumn non monta usb in automatico
View unanswered posts
View posts from last 24 hours
View posts from last 7 days

 
Reply to topic    Gentoo Forums Forum Index Forum italiano (Italian)
View previous topic :: View next topic  
Author Message
Asasapatata
n00b
n00b


Joined: 07 Mar 2014
Posts: 5

PostPosted: Sat Mar 08, 2014 2:51 am    Post subject: Thunar-volumn non monta usb in automatico Reply with quote

Salve a tutti, premetto che sono nuovo di gentoo. Ad ogni modo sto cercando un modo per permettere alle penne usb di essere montate automaticamente una volta inserite. Configurando fstab è possibile farle montare al boot ma non dopo. Di fatti con il comando mount -a funziona tutto alla perfezione.
Quindi ho installato thunar-volumn con annesso gvfs. Il problema è che in realtà le impostazioni di thunar-volumn non montano le usb e non riesco a risolvere il problema.

Mi potreste dare una mano per favore?
Back to top
View user's profile Send private message
djinnZ
Advocate
Advocate


Joined: 02 Nov 2006
Posts: 4831
Location: somewhere in L.O.S.

PostPosted: Sat Mar 08, 2014 11:41 am    Post subject: Reply with quote

Dovrebbe valere la regola del non rispondere alle domande poco chiare ma visto che hai usato la parola magica... :lol:

Premesso che provo ribrezzo per gnome e che il problema non me lo sono mai posto troppo seriamente perché l'automount non mi serve assolutamente a niente (e tanto meno la stramaledetta finestra del filesystem o l'autoplay che parte appena collego un dispositivo di storage o peggio ancora che si chiude quando lo stacco), mi permetto di rilevare che il tuo problema non è questione di gentoo ma di approccio, sei su linux non su windows/ios/android dove ci vuole una stramaledetta app per ogni fesseria (ma anche quei fascistelli di gnome non è che siano troppo contrari a queste porcate, pare).