Gentoo Forums
Gentoo Forums
Gentoo Forums
Quick Search: in
consiglio , vorrei passare a gentoo RISOLTO!!!
View unanswered posts
View posts from last 24 hours
View posts from last 7 days

Reply to topic    Gentoo Forums Forum Index Forum italiano (Italian)
View previous topic :: View next topic  
Author Message
alessandro95
Tux's lil' helper
Tux's lil' helper

PostPosted: Sun Jan 10, 2010 6:57 pm    Post subject: consiglio , vorrei passare a gentoo RISOLTO!!! Reply with quote

salve a tutti ed auguri passati!!!! sono nuovo perciò mi presento!!! mi chiamo appunto alessandro ed ho 14 anni ,ve l'ho dovuto dire come in altri forum tipo quello di sabayon, ubuntu, perchè alcune cose non le capisco al volo , non sono un esperto.....!!!! quindi vi chiedo un pò di pazienza!!! dunque , vorrei installare gentoo , ma il sito ufficiale è in inglese e non ci sto capendo una mazza , quale è l'ultima versione? grazie mille a tutti!! poi mi servirebbe una mano per installare gentoo, se qualcuno ha voglia dimettersi su msn con me mentre io installo , oppure mi fà una guida qui.....poi vorrei chiedervi quale secondo voi è meglio installare di desktop environment!!!! grazie mille.

Last edited by alessandro95 on Tue Jan 12, 2010 6:16 pm; edited 1 time in total
Back to top
View user's profile Send private message
ercoppa
Guru
Guru

PostPosted: Sun Jan 10, 2010 7:35 pm    Post subject: Reply with quote

La guida è già scritta (con TUTTO quello che ti serve sapere) e perfettamente tradotta in italiano. Se hai bisogno di aiuto appoggiati ai vari canali IRC (#gentoo-it ad esempio). Guarda anche il resto della documentazione.

Quote:
chiedervi quale secondo voi è meglio installare di desktop environment