Gentoo Forums
Gentoo Forums
Gentoo Forums
Quick Search: in
gentoo non legge cdrom, dvd
View unanswered posts
View posts from last 24 hours
View posts from last 7 days

Goto page Previous  1, 2  
This topic is locked: you cannot edit posts or make replies.    Gentoo Forums Forum Index Forum italiano (Italian)
View previous topic :: View next topic  
Author Message
tokj
n00b
n00b

PostPosted: Sat May 23, 2009 2:02 pm    Post subject: Reply with quote

mattylux wrote:
ah dimenticavo e non lo dico piu' cominciare ha farsi una un bel sacco e una sporta di cazzoni suoi che fate la piu bella figura come io mi faccio i miei cazzoni e se avete bisogno di qualche cura ve la prendete senza daun preavviso ok??
perche non me ne frega una stra fottuto cazzo di nessuno in questo mondo

bai bai

Posso fare un modulo fortune con le citazioni di mattylux?
djinnZ
Advocate
Advocate

PostPosted: Sat May 23, 2009 2:22 pm    Post subject: Reply with quote

table wrote:
...
ma tu cosa c'entri? Mi riferivo al presunto francesco70 che si è registrato solo per dare manforte e poi silenzio. Ora per colpa tua non posso più sfottere scen :cry: mi rinfaccerebbe la tua uscita in risposta. Maledetto sabotatore! me ne ricorderò quando ti servirà aiuto! :lol:

Tornando seri mi sovviene che:
djinnZ ~13.30 Sabato 23 Mag 2009 wrote:
bla bla bla

mattylux 13.53 Sabato 23 Mag 2009 wrote:
MA CHE STAI HA DIIIIII!!!!!

djinnZ 14.10 Sabato 23 Mag 2009 wrote:
Edit: @mattylux la prima frase della risposta la ho già letta identica, molti anni fa, non è che per caso in passato avevi un mac quadra?!
gli rinfaccio le manie di uno scocciatore con cui ho già avuto a che fare
mattylux 14.18 Sabato 23 Mag 2009 wrote:
bai bai
non perdo le staffe per niente.
In chat irc sono saltate fuori diverse ulteriori coincidenze che identificano mattylux con un troll, attivo da lungo tempo nelle chat e nei gruppi di discussione legati a linux ed allo spettacolo.
Per inciso sotto la definizione di dislessia si intendono diversi disturbi dai banali difetti di pronunzia all'incapacità (in genere di natura isterica) di comprendere quello che è scritto.
Ed ho solo aggiunto la mia opinione, civilmente, come te, che rimane "per me ci sta sfottendo, ma se proprio vogliamo crederci, ha qualche serio problema".
Questo per evitare di essere frainteso, ovviamente. Mi spiace che ti sia sentito parte in causa e sono finanche offeso che tu mi abbia creduto capace di chiedere il banning (ed in virtù di quale prerogativa? Il saperne più di te? ma va... :lol: ) solo perché hai espresso un'opinione, la ho confutata ritenendoti in buona fede.

e pregherei moderatori di non censurare nulla, come invece hanno fatto per l'ultimo intervento by rota
Back to top
View user's profile Send private message
bandreabis
Advocate
Advocate

PostPosted: Sat May 23, 2009 10:44 pm    Post subject: Reply with quote

Che ne dite di chiudere qui?
Diamine, siamo nel forum principale, nemmeno in "forum di discussione".
This topic is locked: you cannot edit posts or make replies.    Gentoo Forums Forum Index Forum italiano (Italian) All times are GMT
Goto page Previous  1, 2
Page 2 of 2

Jump to:  
You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum