Gentoo Forums
Gentoo Forums
Gentoo Forums
Quick Search: in
grazie ce lo fatta
View unanswered posts
View posts from last 24 hours
View posts from last 7 days

This topic is locked: you cannot edit posts or make replies.    Gentoo Forums Forum Index Forum italiano (Italian)
View previous topic :: View next topic  
Author Message
mattylux
Apprentice
Apprentice

PostPosted: Mon Sep 15, 2008 10:54 am    Post subject: grazie ce lo fatta Reply with quote

ciao raga voglio darvi la buona notizia che sono quasi al temine del'installazione di gentoo da cd minimale...
wowowowo.... che bello sono davvero contento seguendo i conscigli tutto sta andando perfettamente bene
grazie poi vi faro sapere per il dafarsi se avro bisogno di qualche dritta per il sistema grafico ecc...
Back to top
View user's profile Send private message
Manwhe
Tux's lil' helper
Tux's lil' helper

PostPosted: Mon Sep 15, 2008 11:13 am    Post subject: Reply with quote

Ciao,

Ma sforzarti di scrivere almeno il titolo in un italiano corretto no?
Back to top
mattylux
Apprentice
Apprentice

PostPosted: Mon Sep 15, 2008 1:15 pm    Post subject: Reply with quote

ma errori mica ne ho fatti perche'? che cosa ho detto di sbagliato??
comunque sta andando tutto bene ho deciso con il minimale perche con il livecd mi dava dei problemi con selezionare le partizioni cioè che quando selezionavo mi diceva che non c'era spazio sul disco accetata soltanto 1024M allora ho deciso di fare con minimale e li, ha fatto tutto come gli ho chiesto..sono quasi al termine, spero che non accada nulla di spiacevole....pero una cosa te la chiedo che ne dici se ci metto xfce come desktop grafico che e piu leggero rispetto ha i mattoni gnome e kde..... e fa anche prima dato che poi il mio pc e anche un po vecchiotto, e meglio che ci vado cauto.
ma e divertente davvero non vedo l'ora di cominciare ha lavorare con gentoo grande davvero... ce da immparare tanto da questa distro, davvero tanto.... poi tra il forum e la community che ha una documentazzione non indiferente che forse una delle migliori documentazzioni che ci siano el mondo linux.. poi c'e anche ubuntu, debian, slackware, freebsd...
che sono molto espansive come documentazzioni.. ma gentoo...
ciao...
Back to top
Manwhe
Tux's lil' helper
Tux's lil' helper

PostPosted: Mon Sep 15, 2008 1:32 pm    Post subject: Reply with quote

Spero di non risultare offensivo, (non e' il risultato che vorrei ottenere).

ce lo fatta si scrive CE L'HO FATTA!

"ma e divertente davvero non vedo l'ora di cominciare ha lavorare con gentoo grande davvero..." in questa tua frase l'h non ci vuole e la e va con l'accento (e') . (il verbo essere ed avere sono i primi verbi che insegnano alle elementari!)

Per il resto e' a tua libera scelta quello che vuoi installare. Credo che comunque per ogni nuova richiesta devi aprire un post apposito, non penso che tu possa dilagare di richieste in un unico post, spero che persone piu' pazienti e preparate di me ti possano spiegare per bene come funziona. (mi sembra che la voglia di leggere ti manchi un po)

Ciao
Back to top
ckx3009
Guru
Guru

PostPosted: Mon Sep 15, 2008 2:50 pm    Post subject: Reply with quote

ora, io non vorrei dire, ma alla community non frega un accidente della tua installazione di gentoo.
fare un topic solo per dire questo (con il solito italiano da analfabeta) equivale a spammare.

spero che un moderatore veda questo topic totalmente inutile, lo cancelli e prenda provvedimenti nei confronti dell'autore: forse dopo inizia a capire come si sta in questo forum.
Back to top
!equilibrium
Bodhisattva
Bodhisattva

PostPosted: Mon Sep 15, 2008 4:26 pm    Post subject: Reply with quote

@!equilibrium:
[mod]chiudo per palese violazione della netiquette[/mod]

all my contents are released under the Creative Commons Licence by-nc-nd 2.5
Back to top
This topic is locked: you cannot edit posts or make replies.    Gentoo Forums Forum Index Forum italiano (Italian) All times are GMT
Page 1 of 1

Jump to:  
You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum