Gentoo Forums
Gentoo Forums
Gentoo Forums
Quick Search: in
[Risolto] Optioni stampa errate, epson dx 6000
View unanswered posts
View posts from last 24 hours
View posts from last 7 days

Reply to topic    Gentoo Forums Forum Index Forum italiano (Italian)
View previous topic :: View next topic  
Author Message
Heverkuhn
n00b
n00b

PostPosted: Sun Mar 09, 2008 1:22 pm    Post subject: [Risolto] Optioni stampa errate, epson dx 6000 Reply with quote

Ho una multifunzione Epson dx 6000 a 4 colori. Credo di aver modificato erroneamente alcune optioni di stampa con il risultato che non riesco a stampare niente di visibile. Anche la stampa della pagina di test non è ovviamente precisa e nitida. Questo è il mio /etc/cups/lpoptions:
Code:
Dest EPSON_Stylus_DX6000_USB_1 copies=1 outputorder=Normal number-up=1 number-up-layout=btlr wrap=false position=center PageSize=A4 ColorModel=RGB StpColorPrecision=Normal MediaType=Plain StpQuality=Standard Resolution=None StpiShrinkOutput=Shrink StpInkSet=None StpFullBleed=False StpPrintingDirection=None StpWeave=None StpInkType=CMYK StpAdjustDotsize=False StpBrightness=None StpFineBrightness=None StpContrast=None StpFineContrast=None StpSaturation=None StpFineSaturation=None StpImageType=TextGraphics StpCyanDensity=None StpFineCyanDensity=None StpMagentaDensity=None StpFineMagentaDensity=None StpYellowDensity=None StpFineYellowDensity=None StpBlackDensity=None StpFineBlackDensity=None StpColorCorrection=None StpDensity=None StpFineDensity=None StpDitherAlgorithm=None StpGamma=None StpFineGamma=None StpCyanGamma=1000 StpFineCyanGamma=None StpMagentaGamma=1000 StpFineMagentaGamma=None StpYellowGamma=1000 StpFineYellowGamma=None StpBlackGamma=1000 StpFineBlackGamma=None StpCyanBalance=None StpFineCyanBalance=None StpMagentaBalance=None StpFineMagentaBalance=5 StpYellowBalance=None StpFineYellowBalance=None StpLinearContrast=False StpInkLimit=None StpFineInkLimit=None StpBlackTrans=None StpFineBlackTrans=None StpGCRLower=None StpFineGCRLower=None StpGCRUpper=None StpFineGCRUpper=None

Avete qualche idea?

Grazie

Last edited by Heverkuhn on Sun Mar 09, 2008 9:00 pm; edited 1 time in total
Back to top
View user's profile Send private message
Heverkuhn
n00b
n00b

PostPosted: Sun Mar 09, 2008 1:41 pm    Post subject: Reply with quote

Prima tutto filava perciò magari mi basterebbero le lsopstions di default...nessuno può postrmi le sue?
Back to top
djinnZ
Advocate
Advocate

PostPosted: Sun Mar 09, 2008 4:27 pm    Post subject: Reply with quote

Se vuoi farla veloce cancella e reimposta la stampante da zero (o meglio installa una nuova stampante in cups e confronta con la vecchia). A naso mi pare che quel resolution=none non va ma non ho stampanti simili.
Controlla che non hai aggiornato il ghostscript (preferibile la versione esp alla gpl) e lancia un revdep-rebuild
Back to top
Heverkuhn
n00b
n00b

PostPosted: Sun Mar 09, 2008 9:00 pm    Post subject: Reply with quote

Grazie djinnz, ho fatto come hai detto, ho risettato correttamente alcune delle opzioni...L'ho attaccato ad un computer portatile e mi da lo stesso problema:non è un problema di opzioni è proprio la stampante che non va...
Grazie lo stesso
Back to top
Reply to topic    Gentoo Forums Forum Index Forum italiano (Italian) All times are GMT
Page 1 of 1

Jump to:  
You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum