Gentoo Forums
Gentoo Forums
Gentoo Forums
Quick Search: in
tuxonice - problema con suspend-ram e Core2duo
View unanswered posts
View posts from last 24 hours
View posts from last 7 days

Reply to topic    Gentoo Forums Forum Index Forum italiano (Italian)
View previous topic :: View next topic  
Author Message
starise
Apprentice
Apprentice

PostPosted: Thu Mar 06, 2008 9:44 pm    Post subject: tuxonice - problema con suspend-ram e Core2duo Reply with quote

Ciao a tutti. Ho un piccolo problema con tuxonice. Mentre l'ibernazione su swap funziona molto bene e non mi da alcun tipo di problema, ho un problemino con la sospensione in ram (suspend-ram). In pratica al risveglio dalla sospensione, il secondo core del mio processore (intel core2duo 2GHz) va' al massimo della potenza (2GHz) e diventa incontrollabile, cioè non è possibile portarlo alla minima frequenza standard gestita da cpufreqd + acpid. (mi va anche in crash l'applet CPU di gnome).

Questo ripeto, non succede dopo l'ibernazione; succede solo dopo la sospensione. Inoltre, se dopo aver fatto il suspend (quindi si presenta il problema della frequenza), poi faccio l'hibernate, la situazione torna alla normalità.
View user's profile Send private message
Reply to topic    Gentoo Forums Forum Index Forum italiano (Italian) All times are GMT
Page 1 of 1

Jump to:  
You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum